Come Abilitare Siri

In qualche modo, 'smanettando' con il tuo dispositivo, sei riuscito a disabilitare l'assistente virtuale del sistema operativo iOS, Siri. Ora però, vorresti essere anche in grado di riattivarlo. Nessun problema, prosegui nella lettura per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Accedi alle 'Impostazioni' del tuo telefono.
  2. 2
    Seleziona la voce 'Generali'.
  3. 3
    Scegli l'opzione 'Siri'.
  4. 4
    Seleziona l'interruttore che trovi accanto alla voce 'Siri' per portarlo sulla posizione '1'. A questo punto non dovrai far altro che premere il pulsante 'Abilita Siri'.
  5. 5
    Personalizza le impostazioni relative a Siri, appariranno nella parte inferiore dello schermo quando Siri sarà attivo. Puoi modificare la lingua, il nome con cui Siri si rivolgerà a te, l'opzione 'Feedback Voce' ed il modo con cui interagirai con Siri.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non tutti i dispositivi iOS sono compatibili con Siri. L'iPhone 4, l'iPod Touch di quinta generazione e i dispositivi Apple più recenti danno la possibilità agli utenti di attivare e usare Siri.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità