Come Acquisire la Mossa Speciale Taglio in Pokemon Smeraldo

In tutti i videogiochi della serie 'Pokemon', la mossa speciale 'MN Taglio' è nascosta nel mondo di gioco. Questa mossa speciale è utile a sbloccare elementi nascosti e ad avanzare all'interno del gioco. Acquisire questa mossa speciale non è semplice, perché il luogo in cui si nasconde varia in base alla versione del videogioco, motivo per cui reperirla può essere difficoltoso. Questo tutorial ti aiuterà in questo arduo compito.

Passaggi

  1. 1
    Dirigiti a 'Ferrugipoli' (è la città in cui si trova il primo capopalestra 'Petra').
  2. 2
    Dirigiti nella casa che si trova vicino al centro Pokemon.
  3. 3
    Avvicinati all'uomo accanto al tavolo e parlagli (è l'unico uomo presente nella casa).
    • L'uomo ti consegnerà la mossa speciale 'MN Taglio'.
  4. 4
    Con questa mossa potrai tagliare i piccoli alberi presenti nel mondo di gioco, liberando di conseguenza l'accesso ad aree segrete e tesori nascosti.
    Pubblicità

Consigli

  • La mossa 'MN Taglio' può essere utilizzata per tagliare piccoli alberi con cui costruire utili strumenti, o per ottenere l'accesso ad aree specifiche del mondo di gioco.
  • La mossa 'MN Taglio' può anche essere utilizzata durante un combattimento.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità