Come Acquistare la Casa di Honeyside in Skyrim

Honeyside è una delle proprietà che puoi acquistare in Elder Scrolls V: Skyrim. Si tratta di una piccola casa di legno che si trova all'interno della città di Riften. Dopo l'acquisto, il tuo personaggio principale sfrutterà l'abitazione come residenza, in modo da diventare Thane della città. Puoi comprare Honeyside dopo aver completato alcune missioni piuttosto semplici a Riften.

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi la città di Riften. Si tratta di uno dei centri principali di Skyrim, che il Sangue di drago (il personaggio principale) deve raggiungere. Si trova nella regione sud-orientale della mappa; puoi recarti lì a piedi o a cavallo.
  2. 2
    Entra in città e recati alla Pescheria di Riften. Lì troverai una donna argoniana (rettile) di nome Wujeeta.
  3. 3
    Parla con l'argoniana. Ti dirà che è malata. Dalle qualche pozione e costringila a dirti chi vende la Skooma, usando Persuasione, Intimidazione o corrompendola.
    • La Skooma è considerata una droga illegale nel mondo di Skyrim. La missione che riguarda il contrabbando di questa sostanza fa parte della storia del gioco, a partire dalle primissime fasi.
  4. 4
    Parla con lo Jarl di Riften. Dopo aver ottenuto le informazioni da Wujeeta, dirigiti alla fortezza della città e parla con lo Jarl (di nome Laila Law-Giver) in merito all'incidente con la Skooma.
    • Lo Jarl ti dirà di uccidere gli spacciatori di Skooma (facendo partire una nuova missione).
  5. 5
    Uccidi gli spacciatori di Skooma. Lo Jarl ti darà la chiave di un magazzino che si trova al porto, fuori dalle mura di Riften. Entra nell'edificio ed elimina gli spacciatori.
    • Gli spacciatori sono piuttosto deboli e sconfiggerli è facile.
  6. 6
    Torna dallo Jarl. Parlagli per completare la missione e ti chiederà di aiutare altri abitanti della città. Esci dalla fortezza e cerca persone che hanno bisogno di una mano.
    • Devi aiutare almeno 3-5 cittadini in missioni piuttosto semplici.
  7. 7
    Torna di nuovo dallo Jarl. Ti conferirà il titolo di Thane (eroe locale) per aver assistito il popolo di Riften, ma ti dirà che per accettare questo onore devi essere residente in città. Ti suggerirà una proprietà che puoi acquistare.
  8. 8
    Parla con l'assistente. Puoi comprare la casa da lui per 8000 monete d'oro.
  9. 9
    Torna dallo Jarl. Adesso che sei un residente, ti darà la nomina di Thane e ti assegnerà un Housecarl, un personaggio non giocante incaricato della sicurezza della casa.
    Pubblicità

Consigli

  • Seguendo la storia principale del gioco, arriverai a Riften e avrai la possibilità di acquistare la casa di Honeyside senza ricorrere a trucchi o scorciatoie.
  • Aiutare gli abitanti di Riften è un passaggio importante per diventare Thane.
  • Puoi acquistare Honeyside nella versione originale del gioco. Non hai bisogno di alcuna espansione.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità