Come Aggiornare Android


Anche se l'opzione di aggiornamento sembra avvenire in modo casuale, è possibile avviarla ogni volta che sai che c'è un aggiornamento disponibile.

Passaggi

  1. 1
    Dalla schermata iniziale, clicca sull'icona delle “apps” per accedere alla schermata delle applicazioni
  2. 2
    Clicca sulla sezione “Impostazioni”.
  3. 3
    Clicca su “Telefono” in fondo alla schermata impostazioni.
  4. 4
    Se c'è un aggiornamento, vedrai una schermata con gli aggiornamenti disponibili. Clicca sull'opzione "aggiornamento" per iniziare. Il telefono scaricherà il file. Dopo il download, clicca sull'opzione “installa” per installare l'aggiornamento. Se non ci sono aggiornamenti disponiili, sullo schermo leggerai “nessun aggiornamento disponibile.”
    Pubblicità

Consigli

  • Spesso per aggiornare il sistema ci vuole molto tempo e molta energia. Inoltre dovrai riavviare il telefono. Perciò ti conviene farlo in un momento in cui non hai bisogno di usarlo per qualcos'altro.
Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati che il telefono abbia almeno il 50 per cento di batteria carica prima di iniziare l'aggiornamento. I file che scarichi di solito sono delicati, perciò assicurati di metterlo in carica durante l'aggiornamento per evitare danni.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità