Come Aggiungere una Suoneria su un Samsung galaxy

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come utilizzare un qualsiasi file audio presente all'interno di un Samsung Galaxy come nuova suoneria.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
    Seleziona l'opzione Suoni e vibrazione.
  3. 3
    Tocca la voce Suoneria. È visualizzata circa a metà della schermata attuale.
  4. 4
    Seleziona l'opzione Suoneria. È collocata nella sezione "Chiamata in arrivo". Verrà visualizzata la lista di tutte le suonerie disponibili.
  5. 5
    Scorri il menu verso il basso e seleziona la voce Aggiungi da memoria dispos.. Verrà visualizzata una nuova schermata nella quale saranno elencate tutte le tracce audio presenti nel dispositivo.
    • Se all'interno del tuo Samsung Galaxy non sono presenti tracce audio, puoi scaricarle gratuitamente dal web oppure crearne una personalizzata tu stesso. Consulta questo articolo per scoprire come fare.
  6. 6
    Individua la nuova suoneria che vuoi aggiungere. Puoi usare le categorie visualizzate nella parte superiore dello schermo (per esempio Brani, Album, Artisti) oppure puoi toccare l'icona a forma di lente di ingrandimento per eseguire una ricerca.
  7. 7
    Tocca il radio pulsante posto sulla sinistra della suoneria che vuoi aggiungere. All'interno del cerchio vuoto del radio pulsante in oggetto, verrà visualizzata una piccola sfera colorata per indicare che è stato selezionato correttamente.
  8. 8
    Premi il pulsante Fine. È posizionato nell'angolo superiore destro dello schermo. Il brano scelto verrà impostato come nuova suoneria del dispositivo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità