Come Alzare il Volume del Microfono di un Dispositivo Android

Questo articolo mostra come installare e utilizzare Microphone Amplifier, un'applicazione per amplificare il volume del microfono sui dispositivi Android.

Metodo 1 di 2:
Scaricare Microphone Amplifier
Modifica

  1. 1
  2. 2
    Premi la barra di ricerca. Si trova nella parte superiore dello schermo. Una volta selezionata, la tastiera si aprirà dal basso.
  3. 3
    Digita Microphone Amplifier nella barra di ricerca.
    • La funzione di ricerca non fa distinzione tra minuscolo e maiuscolo.
  4. 4
    Premi il tasto "cerca" sulla tastiera. Si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo e ha un'icona a forma di lente di ingrandimento. Successivamente, verrà visualizzato un elenco di tutti i risultati corrispondenti.
    • Se utilizzi una tastiera personalizzata, premi su Enter o Return.
  5. 5
    Premi l'app Microphone Amplifier nei risultati di ricerca. L'icona dell'applicazione è composta dal robottino di Android, un microfono e un altoparlante nero su sfondo arancione. Premila per aprire la pagina con i dettagli dell'applicazione.
  6. 6
    Premi il pulsante INSTALLA. Si trova sotto il nome dell'app, sul lato destro dello schermo. L'applicazione ti chiederà di accedere ai tuoi file multimediali e al tuo microfono.
  7. 7
    Premi su ACCETTO nella finestra di conferma. Questo consentirà all'applicazione di accedere ai tuoi file multimediali e al microfono. Una volta fatto, l'app verrà scaricata e installata sul tuo dispositivo Android.
  8. 8
    Premi il pulsante verde APRI. Al termine dell'installazione, il pulsante "APRI" sostituirà il pulsante "INSTALLA". Premilo per aprire Microphone Amplifier.
    Advertisement

Metodo 2 di 2:
Abilitare l'Amplificatore
Modifica

  1. 1
    Premi il pulsante Enter Amplifier. Si apriranno le impostazioni per aumentare il livello audio del microfono.
  2. 2
    Sposta il cursore Audio Gain verso destra. Questo aumenterà il livello audio del microfono.
    • Un aumento eccessivo potrebbe compromettere la qualità del suono. Si consiglia di mantenere un livello compreso tra 15 e 25.
  3. 3
    Premi sul pulsante di accensione in basso a sinistra. Questo abiliterà e applicherà l'amplificazione del segnale del microfono. Adesso potrai fare telefonate o registrare messaggi audio con un microfono più potente.
  4. 4
    Premi nuovamente il pulsante di accensione per disabilitare l'amplificazione. Puoi aprire e disabilitare l'app tutte le volte che vuoi.
    Advertisement

Hai trovato utile questo articolo?

No