Come Annullare un Ordine di Uber Eats su Android

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come annullare un ordine realizzato su Uber Eats usando un cellulare o un tablet con sistema operativo Android. Gli ordini possono essere annullati all'interno dell'applicazione prima che vengano accettati dal ristorante.

Passaggi

  1. 1
    Apri Uber Eats sul dispositivo. L'icona è raffigurata da un quadrato nero con la scritta "Uber Eats" all'interno. Si trova solitamente sulla schermata Home o nella lista delle applicazioni.
  2. 2
    Tocca l'icona della ricevuta. Si trova in fondo allo schermo. In questo modo verranno visualizzati i tuoi ordini [1].
  3. 3
    Tocca l'ordine che vuoi annullare. Lo stato dell'ordine apparirà sullo schermo. Potrai annullarlo all'interno dell'applicazione fino a quando lo stato sarà "Confermando ordine con il ristorante".
  4. 4
    Tocca Annulla ordine. Questa opzione si trova sotto la scritta "Confermando ordine con il ristorante". L'ordine verrà così annullato e riceverai un rimborso completo [2].
    • Se lo stato dell'ordine è diverso da "Confermando ordine con il ristorante", non ti apparirà il link "Annulla ordine". Nel caso in cui tu debba comunque annullarlo, contatta l'assistenza di Uber [3].
    • Sebbene Uber Eats possa annullare qualsiasi ordine tramite telefono, il rimborso può essere realizzato solo se il ristorante non ha ancora iniziato a preparare l'ordine. Se ancora non ha cominciato, potrà annullarlo e darti un rimborso completo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità