Come Apparire Bella, Sana e in Forma in Modo Naturale

A tutte noi piace apparire in buona salute, in forma, e attraenti. Fa parte di noi stesse! Le persone vogliono mantenere la propria linea ma non sanno come fare. Alcuni provano con la palestra! La vita in palestra non è poi così facile! All'inizio alcune di noi provano più dolore fisico che benefici. “Non cercare di essere magra, mantieniti in forma!”

Passaggi

  1. 1
    Evita le diete (digiuni). Fare una dieta ti aiuta a calare il peso e ti fa apparire più magra per 1 settimana (a volte 3-4 giorni) e successivamente riacquisterai il doppio del peso perso.
  2. 2
    Comincia la tua giornata assumendo del succo di aloe vera o acqua di cocco o semplicemente acqua (puoi anche aggiungerci del miele).
  3. 3
    Invece di bere in continuazione caffè, bevi 2 tazze di tè verde al giorno. Puoi continuare a bere caffè, ma non frequentemente!
  4. 4
    Se ti stai allenando, allora mangiare correttamente è un obbligo!
  5. 5
    Assumere del miele fa bene. Ti aiuta a eliminare il grasso dal tuo corpo.
  6. 6
    Aggiungi dei grassi sani alla tua dieta come l'olio extravergine di oliva, di semi di lino, noci, mandorle, avocado, ecc.
  7. 7
    Mentre cerchi di mantenerti in forma, sarai costantemente circondata da persone negative! Non vogliono semplicemente vederti in forma! Ti daranno cattivi consigli o cercheranno di scoraggiarti!
  8. 8
    Ricordati che niente è irraggiungibile! Puoi riuscire in qualunque cosa, se solo ci provi! Allora, fai un tentativo senza dar peso a ciò che dicono gli altri!
    Advertisement

Parte 1 di 2:
Prendersi Cura dei propri Capelli

  1. 1
    Massaggia la tua cute con dell'olio di ricino o di cocco caldi due volte a settimana. Lascia l'olio sui capelli tutta la notte e lavali con lo shampoo la mattina seguente. (per problemi di forfora)
  2. 2
    Non utilizzare mai la spazzola sui capelli bagnati poiché riuscirai solamente a spezzarli. Utilizza piuttosto un pettine dai denti molto larghi.
  3. 3
    Per sbarazzarti dei pidocchi, applica del succo di foglie di basilico su cute e capelli, lasciandocelo tutta la notte, e risciacquandolo via al mattino seguente!
    Advertisement

Parte 2 di 2:
Prendersi Cura della propia Pelle

  1. 1
    Applica, con dei batuffoli di cotone, dell'aceto su spalle e dorso per 10-30 minuti, per incredibili risultati in 3-4 settimane (per problemi d'acne).
  2. 2
    Detergi il viso con latte non bollito. Strofina delicatamente un panno ruvido imbevuto di latte per rimuovere i punti neri.
  3. 3
    Applica del succo di menta sui foruncoli. Lascialo asciugare prima di risciacquare.
  4. 4
    Per ridare tono al colore della pelle delle ginocchia e dei gomiti, strofinaci del succo di limone per 3-4 mesi.
    Advertisement

Consigli

  • Sii positiva. Evita i commenti negativi anche se provengono dai tuoi amici!
  • Credi in ciò che stai facendo!


Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement