Come Apparire Come uno Shadowhunter

Questo articolo è una guida su come apparire come i fighissimi Shadowhunter (cacciatori di demoni) dalla serie omonima di Cassandra Clare. Anche se si rivolgono soprattutto alle ragazze, molte delle idee possono essere adattate anche ai ragazzi, quindi spero che alla fine tutti troveranno utile questa guida. Buon divertimento!

Passaggi

  1. 1
    Decidi a chi somigliare. Se sei un po' timida, ma divertente con gli altri, creativa e un po' un maschiaccio, allora sei come Clary. Se ti piacciono un sacco i ragazzi, se sei sfacciata, bella e pericolosa, allora sei una Isabelle. Jace è arrogante, sempre in guardia, forte e arguta, mentre Alec è insicuro e difficile da conoscere, ma molto leale e protettivo. Scopri a quale personaggio assomigli di più e non preoccuparti dei dettagli - va bene mescolarli e diventare una Shadowhunter originale!
  2. 2
    Decidi il tuo guardaroba. Qualche suggerimento: il nero è perfetto ma non temere i colori, gli Shadowhunter non sono Goth (e anche alcuni Goth indossano dei colori.) Scegli un colore che stia bene con quello dei tuoi capelli (o con la tonalità con cui intendi colorarli) e la tonalità della tua pelle, come il verde per chi ha i capelli rossi come Clary o il viola per il pallore e i capelli neri di Isabelle. Jace, con i suoi occhi dorati, pelle abbronzata e capelli biondi, indossa magliette blu e jeans, e ha sempre un aspetto fantastico. Inoltre, tieni presente che aiuta avere qualcosa di qualità (ovvero: costoso). Quello che paghi, ricevi. Infine, evita cose che abbiano delle stampe e ricorda che gli Shadowhunter in genere nascondono braccia e gambe - devono coprire i propri simboli per mescolarsi con i Terreni.
  3. 3
    Alcuni suggerimenti sul guardaroba: un lungo cappotto di velluto o seta sta bene se monocolore. Abiti lunghe e gonne, e stivali con i tacchi alti. Per un abbigliamento più casual, jeans e magliette a maniche lunghe (niente marchi o parole a meno che non ti ispiri a Clary) vanno bene. Viene detto che l'abbigliamento degli Shadowhunter consista in abiti aderenti in pelle, spesso e volentieri nera. Ovviamente non devi andartene in giro con pantaloni aderenti in pelle nera se non vuoi (anche se, se lo fai, dai davvero un tocco in più), ma puoi di certo richiamare quel look con dei normali jeans neri aderenti e un top nero a maniche lunghe.
  4. 4
    Trova la tua pettinatura. Qual è la tua pettinatura? A volte un colore acceso sta bene su una ragazza silenziosa come Clary, che sfoggia capelli di fuoco, o semplici capelli neri per una espansiva come Isabelle, in ogni caso avere un colore acceso va bene per le ragazze dalla carnagione pallida, come il biondo, il nero, il rosso e il mogano per avere un look interessante. Il taglio e lo stile dei capelli possono essere dei più vari, sebbene gli Shadowhunter preferiscano i capelli dritti o look più morbidi, e non molto altro.
  5. 5
    Allenati a essere sicura di te. Manda a memoria delle frasi dai libri e usale in modo appropriato, e ovviamente inventane delle tue. Nota le differenze nelle 'voci' dei personaggi, per quanto siano sottili. Jace è arrogante, Izzy è odiosa, Clary è sarcastica e Alec è impassibile.
  6. 6
    Simboli, tutti gli Shadowhunter ce li hanno. Trova un paio di rune su Google Immagini o usa quelle del codice di Shadowhunter. Usale con discrezione con un pennarello nero per disegnarle, se vuoi (senza dimenticare i rischi dell'avvelenamento da inchiostro). Se sei davvero un'appassionata, puoi pensare a un tatuaggio, il che però porta a tutta una serie di altre considerazioni che è meglio lasciare ad altri articoli.
  7. 7
    Iscriviti a un corso di fitness come kickboxing o altri sport di combattimento. Anche questo di aiuterà ad acquisire sicurezza e sentirti a tuo agio con quanto ti circonda; sarai anche più simile a uno Shadowhunter. (In particolare, c'è un'arte maziale filippina chiamata Latigo y Daga che si traduce letteralmente in frusta e pugnale. Che, guarda caso, sono le armi predilette di Isabelle.)
  8. 8
    Unisciti a un gruppo di appassionati che amano i libri degli Shadowhunter e inizia a frequentarli. Se incrociate qualcuno, fai appello al Circolo o alle Regole e guarda rapidamente da un'altra parte, comportandoti come niente fosse.'
  9. 9
    Divertiti! Non prenderla troppo sul serio e non cambiare te stessa!
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Altro

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement