Come Aprire Google Chrome Direttamente in Incognito (Windows)

Se condividi il computer con altre persone, probabilmente ritieni fondamentale proteggere la tua privacy su internet. La modalità di navigazione in incognito di Google Chrome non salva la cronologia e le attività di download. Sebbene sia facile attivarla, a volte capita di dimenticarsene, compromettendo in questo modo la propria privacy. Esiste un metodo semplicissimo per aprire Google Chrome direttamente in questa modalità.

Passaggi

  1. 1
  2. 2
    Apri la shortcut delle proprietà di Chrome nella barra delle applicazioni. Con il tasto destro del mouse, clicca sull'icona di Google Chrome nella barra delle applicazioni. Apparirà un menu che mostrerà i tuoi segnalibri, i siti più visitati e così via. Clicca su Google Chrome con il tasto destro del mouse e seleziona Proprietà.
  3. 3
    Aggiungi -incognito alla shortcut di destinazione. Aperta la finestra, vedrai una casella di testo accanto alla voce "Destinazione:". Contiene un percorso di file fra virgolette. Aggiungi -incognito alla fine, fuori dalle virgolette, lasciando uno spazio poco prima di scriverlo.
    • Esempio: "C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe" -incognito.
    • Puoi ripristinare le impostazioni precedenti rimuovendo -incognito dalla casella di testo Destinazione e salvando la configurazione.
  4. 4
    Salva le modifiche apportate. Clicca sul pulsante OK in fondo alla finestra. Potrebbe apparire una casella di conferma. Seleziona Continua e, se necessario, digita la password.
    Pubblicità

Consigli

  • Può essere usato lo stesso metodo per configurare la shortcut del menu Start.
  • Per aprire velocemente una nuova finestra in modalità incognito, usa la shortcut Ctrl+ Shift+N.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità