Come Aprire il Pannello di Controllo in Windows 8

Non sai come accedere al pannello di controllo di Windows 8? In effetti i passi da compiere sono leggermente differenti rispetto alle versioni precedenti di Windows. Continua a leggere questa semplice guida per scoprire come fare.

Passaggi

  1. 1
    Sposta il cursore del mouse nell'angolo superiore o inferiore destro dello schermo, finché non appare il menu rapido di Windows 8.
  2. 2
    Seleziona l'icona a forma di ingranaggio. Quando il cursore del mouse sarà sufficientemente vicino all'icona delle 'Impostazioni', il menu che in precedenza era trasparente diventerà completamente visibile mostrando le etichette di tutte le icone disponibili.
  3. 3
    Scegli la voce 'Pannello di controllo'. Verrà visualizzato un elenco di tutti gli elementi trovati nel 'Pannello di controllo' di Windows 8.
  4. 4
    Se l'elenco è troppo ampio, e ti sembra un po' disordinato, puoi accedere ad una modalità di visualizzazione più raccolta selezionando la voce 'Pannello di controllo' posta nella barra degli indirizzi.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Windows

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità