Come Aprire un File Excel Protetto da Password

Nel caso tu abbia perso la password di accesso al tuo file Excel, avrai la necessità di recuperarla per poter accedere nuovamente alle tue informazioni. Fortunatamente puoi riuscirci utilizzando un apposito software per il recupero della password.

Passaggi

  1. 1
    Esegui una ricerca in Google utilizzando le parole chiave 'Excel password' (senza apici).
  2. 2
    Dall'elenco dei risultati, seleziona alcuni tra i link relativi ai software per il recupero di password smarrite o dimenticate.
  3. 3
    Seleziona il link per il download, che nel nostro esempio è la parte di testo di colore blu con la dicitura 'available directly here'. Al termine del download, apri il file di installazione per installare il programma.
  4. 4
    All'interno dell'interfaccia grafica del programma avviatosi automaticamente al termine dell'installazione, premi il pulsante 'Open'.
  5. 5
    Con un doppio click del mouse, seleziona il file excel di cui hai perso la password di accesso. Al termine del processo di recupero, ti verrà fornita la password per aprire il file selezionato.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Utilizzare un software per accedere ad un file non tuo, protetto da password, potrebbe essere un'azione illegale.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Office

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità