Come Arricchirsi in "The Sims 3" Senza Usare Trucchi o Trovare Lavoro

The Sims 3 è un gioco molto divertente che in sostanza simula la vita. Una delle cose che devi fare in The Sims, come nella vita vera, è guadagnare. È molto divertente avere molti soldi, ma senza trucchi può essere piuttosto difficile. Perciò puoi far trovare un lavoro al tuo Sim. Ad ogni modo, può essere molto noioso attendere che il tuo Sim completi il lavoro. Allora come si può guadagnare molto senza avere un lavoro? Imbrogliando, ovviamente!

Metodo 1 di 10:
Pittura

  1. 1
    Seleziona “Costruisci e Compra” per comprare un cavalletto. Puoi metterlo dove vuoi, ma è meglio all’esterno, per avere più spazio in casa.
  2. 2
    Torna alla modalità di gioco, clicca sul cavalletto e scegli l’interazione che appare. Potrai scegliere se dipingere un quadro grande, medio o piccolo (grande è meglio, perché ricaverai un maggior guadagno dalla vendita).
  3. 3
    Vendi il quadro finito. Non varrà molto all’inizio, ma man mano che le abilità di pittura aumentano, sarai in grado di vendere i quadri in cambio di un sacco di soldi!
    Pubblicità

Metodo 2 di 10:
Scrittura

  1. 1
    Seleziona “Costruisci e Compra” per comprare un computer. Se puoi, comprane uno costoso per evitare che si rompa.
  2. 2
    Torna alla modalità di gioco, clicca sul computer e scegli l’interazione “Scrivi”. Probabilmente potrai scegliere il genere. Scegline uno qualsiasi, ma i migliori sono quelli che aprono altri sottogeneri. Per esempio, se scrivi un paio di romanzi sdolcinati, e sei un Sim “Romantico senza speranza”, allora potrai scrivere un romanzo sentimentale.
  3. 3
    Pubblica e vendi il tuo libro finito. Se è abbastanza buono da essere pubblicato, potresti vederlo sugli scaffali in biblioteca o in libreria!
    Pubblicità

Metodo 3 di 10:
Invenzioni

  1. 1
    Seleziona “Costruisci e Compra” per comprare un tavolo da lavoro per il tuo Sim. È una buona idea costruire una stanza separata per il tavolo, poiché prende molto spazio. Nota: è necessaria l’espansione “Ambizioni” per poter inventare/comprare un tavolo da lavoro.
  2. 2
    Torna alla modalità di gioco, clicca sul tavolo da lavoro, e seleziona “Cimentati” o qualsiasi altra opzione appaia. Sarà anche possibile acquistare del metallo di scarto, e puoi farlo, ma a) ancora non ti serve e b) se hai “Sims Pets 3” allora puoi adottare/comprare un cane e farti portare metalli di scarto da lui.
  3. 3
    Vai nell’inventario e vendi la tua creazione. La prima invenzione del tuo Sim sarà solo un giocattolo e non varrà più di un paio di dollari, ma col tempo le tue invenzioni diventeranno più folli e varranno di più! Tuttavia, per potenziare le tue bizzarre invenzioni, ti servirà del metallo (che puoi acquistare nel tavolo da lavoro, o scavare con un cane in “Sims Pets”) o un fantasma (che puoi catturare con l’apposito apparecchio – che a un certo punto inventerai, o facendoti aiutare da un gatto in “Sims Pets”).
    Pubblicità

Metodo 4 di 10:
Pesca

  1. 1
    Ordina al tuo Sim di andare in un qualsiasi luogo di pesca.
  2. 2
    Clicca sull’icona di fianco al luogo e scegli “Pesca”. Se il tuo Sim non prende pesci, prova a comprare delle esche.
  3. 3
    Vendi i pesci pescati. Più grandi e rari sono i pesci, più soldi valgono!
    Pubblicità

Metodo 5 di 10:
Chitarra

  1. 1
    Seleziona “Costruisci e Compra” per comprare una chitarra “Sonflux”. Mettila dove vuoi, dentro o fuori.
  2. 2
    Clicca sulla chitarra, e scegli “Esercitati”. Quando il livello d’abilità del tuo Sim salirà al livello 4 o 5, potrai passare al prossimo punto.
  3. 3
    Clicca sulla chitarra, scegli “Metti nell’inventario”, vai in un parco affollato, scegli la chitarra dall’inventario e seleziona “Suona a cappello”. Se sei abbastanza bravo, puoi guadagnare un po’ di soldi da chi ti guarda suonare.
    Pubblicità

Metodo 6 di 10:
Collezionismo

  1. 1
    Vai in qualsiasi posto all’aperto. Prova ad andare giusto fuori di casa, nel giardino di fronte o sul retro, o in un parco.
  2. 2
    Cerca cose simili a piccoli animali che puoi raccogliere. Quando ne trovi uno, cliccaci sopra e raccoglilo.
  3. 3
    Vai nell’inventario e vendi ciò che hai appena raccolto. Più è raro l’oggetto, più guadagnerai vendendolo.
  4. 4
    Esci dall’inventario e continua a cercare oggetti da collezione. Questo metodo può essere un po’ casuale, non essendo un’effettiva abilità in cui il Sim possa migliorare, perciò è fondamentalmente una tua abilità, non del Sim.
    Pubblicità

Metodo 7 di 10:
Vivere a scrocco

  1. 1
    Seleziona “Crea un Sim” e crea un Sim col tratto “Scroccone” o scegli un Sim già presente nel vicinato col tratto “Scroccone”.
  2. 2
    Instaura una solida relazione con un Sim ricco. È meglio diventare almeno migliori amici.
  3. 3
    Clicca sul Sim ricco con cui sei migliore amico, seleziona la categoria Speciale e poi “Scroccone”, per poi selezionare “Scrocca una grossa somma di denaro”. Puoi anche scegliere di scroccare il cibo, ma in questo modo potrai solo mangiare, non comprare cose. Tuttavia, scroccare cibo è un buon modo di tagliare i costi, perché avrai cibo gratis!
  4. 4
    Continua a scroccare. Non farlo troppo spesso, solo un paio di volte ogni visita. Alla fine, avrai ottenuto un sacco di soldi!
    Pubblicità

Metodo 8 di 10:
Gatto (solo con “Sims Pets”)

  1. 1
    Adotta o acquista un gatto adulto se non ne hai già uno. Puoi anche crearne uno nella modalità “Crea un Sim”. Se crei tu il gatto, dagli il tratto “Cacciatore” e se possibile quello “Avventuroso”.
  2. 2
    Clicca sul gatto e scegli “Insegna a cacciare”. Se hai una versione del gioco in cui puoi controllare l’animale (come “The Sims Pets 3” per PlayStation 3), invece di ordinare al Sim di insegnare al gatto a cacciare, clicca semplicemente all’esterno, scegli l’interazione di caccia e poi “Segui qualcosa” (sarà l’unica interazione possibile). Se non puoi controllare il tuo animale, usa solo l’interazione “Insegna a cacciare” spesso (usandola troppo, il gatto sarà affaticato e non riuscirai a insegnargli nulla per qualche ora).
  3. 3
    Controlla l’inventario per vedere se il gatto ha catturato qualcosa. Se l’ha fatto, vendi ciò che ha preso (probabilmente uno scarabeo). Più è rara la preda, più guadagnerai vendendola! Come avrai già capito, questo metodo è uguale a quello del collezionismo, ma molto più efficace!
    Pubblicità

Metodo 9 di 10:
Scavo (consigliato l’uso di “Sims Pets”)

  1. 1
    Se hai “Sims Pets”, adotta o compra un cane adulto. Se puoi controllare il cane, mentre giochi nei panni del cane, clicca all’esterno, scegli “Scava” e poi ancora “Scava” (è l’unica interazione disponibile). Se non puoi controllare il cane, ordina più volte a un Sim di usare l’interazione “Insegna a scavare” al cane (usandola troppo, il cane sarà affaticato e non riuscirai a insegnargli nulla per qualche ora).
  2. 2
    Se non hai “Sims Pets”, clicca all’esterno e invece di scegliere l’interazione “Vai qui”, scegli “Scava qui”. Sarà scavata una buca e potresti trovare qualcosa sottoterra...
  3. 3
    Vai nell’inventario e vendi ciò che hai trovato. Probabilmente sarà solo qualcosa tipo del ferro o un seme, piuttosto che una gemma. Vendilo comunque. Dopo un po’ di scavi, troverai cose più rare e di valore, che quindi ti faranno guadagnare molto di più.
    Pubblicità

Metodo 10 di 10:
Chitarra Extra (solo con l’espansione “Late night”)

Questo metodo richiede la mappa “Bridgeport” per la metropolitana. È inclusa nell’espansione ‘Late Night’.

  1. 1
    Acquisisci il quinto livello di chitarra. Impara una composizione.
  2. 2
    Metti in pausa il gioco e riempi la barra delle azioni con ‘Suona (nome della composizione)’. Per i principianti, sarà solitamente qualcosa di semplice.
  3. 3
    Premi “play”. Dopo la prima riga di ogni battuta, cancella l’azione.
  4. 4
    Fallo tutte le volte che vuoi.
  5. 5
    Vai in metropolitana e suona in cambio di mance. All’inizio otterrai solo 80-300 ogni 30 minuti circa. Con l’aumento delle tue doti musicali e l’ampliamento del repertorio, puoi guadagnare molto di più. In poco tempo, potresti arrivare a prendere 40-100mila al giorno. Con circa 6-10 ore di pratica. È sicuramente sufficiente per condurre una vita lussuosa!
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi anche aggiungere il tratto cleptomane al tuo Sim. Poi puoi rubare rivendere le cose. Se il tuo Sim non possiede già il tratto cleptomane, puoi aggiungerlo usando il trucco “testingcheatsenabled” e cliccando poi col tasto “shift” sul tuo Sim.
  • Completa ogni prova che ti capita, soprattutto in caso di premi in denaro.
  • Ci sono un paio d’altri modi per guadagnare in Sims 3 che riguardano la vendita di cose acquisite da una certa abilità, non incluse in quest’articolo. Prova a scoprirle per conto tuo!


Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità