Come Assumere l'Aspetto e il Comportamento di Elsa di Frozen

Guardando il film Frozen hai ammirato le gesta e lo stile di Elsa? Ecco una guida che ti aiuterà a essere come lei!

Metodo 1 di 2:
Assumere l'Aspetto di Elsa

  1. 1
    Acconcia i capelli in una treccia francese laterale o acquista una parrucca di Elsa di Frozen. All'interno di YouTube sono disponibili molteplici tutorial che ti consentiranno di riprodurre la sua acconciatura.
    • Non è indispensabile avere i capelli bianchi/biondi, sebbene contribuiscano a creare l'effetto desiderato.
  2. 2
    Scegli di avere una pelle pallida. Non esporti al sole o usa grandi quantità di crema solare.
  3. 3
    Indossa abiti blu e color ghiaccio e usa accessori connessi alla neve. Per esempio, orecchini a forma di fiocchi di neve o di cubetti di ghiaccio!
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Assumere il Comportamento di Elsa

  1. 1
    Sii protettiva nei confronti della tua famiglia. Per comportarti come Elsa dovresti avere una cara amica o una sorella che possa trasformarsi in Anna.
  2. 2
    Sii quella brava ragazza che avresti sempre dovuto essere. Segui le regole. Sii educata e amante del divertimento. Tieni segreti i tuoi segreti!
    • Talvolta assumi uno sguardo triste.
  3. 3
    Impegnati a migliorare le tue abilità nel canto.
  4. 4
    Sii riservata. Ogni tanto scegli di stare da sola, ma senza isolarti. Non parlare molto. Sii tranquilla. Non permettere a nessuno di toccarti.
  5. 5
    Quando sei in mezzo alle persone, cerca di evitare il contatto fisico. Se non fosse possibile, afferrati la mano e guarda altrove.
    • Cerca di non commettere errori. Il tuo comportamento potrebbe rivelare qualcosa. Sii cauta.
  6. 6
    Fingi di avere le capacità di creare e controllare il ghiaccio. Ecco come puoi riuscirci:
    • Riponi un paio di bottiglie d'acqua nel congelatore per circa 2 ore.
    • Rimuovile dal congelatore. Iniziare a colpirle potrebbe sembrare quanto bizzarro. Chiudi invece gli occhi e pressa le mani sulla bottiglia per causare la cristallizzazione. Gli occhi chiusi amplificheranno l'effetto.
    • Versa l'acqua fredda in un bicchiere. Immergi la mano in una tazza nascosta piena di ghiaccio tritato. Nota: il ghiaccio nella tazza dovrà essere tritato finemente, come quello di una granita o di un cocktail frozen. Un pezzo di ghiaccio dovrebbe attaccarsi alle tue dita. Velocemente, inserisci le dita nell'acqua, dovrebbe trasformarsi in ghiaccio.
    • Dovresti amare e saper eseguire gli sport invernali come il pattinaggio sul ghiaccio, il trekking di montagna ecc.
  7. 7
    Sii felice di essere sola e libera. Non isolarti dalla tua famiglia, ma talvolta mostra di amare la solitudine. Quando sei nel tuo luogo speciale, come Elsa nel suo castello, sii te stessa. Non sarà necessario trattare con il ghiaccio. Disegna, canta e mostra il tuo talento nel tuo luogo speciale. Fai in modo che le persone non entrino spesso nel tuo luogo speciale.
  8. 8
    Sii gentile con gli altri, anche quando ti fanno arrabbiare. Se qualcuno ti fa un torto, faglielo notare con un tono deciso, ma mostrando che non hai intenzione di arrabbiarti. Elsa ha avvertito Anna, non sempre infatti riesce a controllare i suoi poteri e potrebbe rischiare di ferirla: Elsa non vuole in alcun modo ferire Anna.
    Pubblicità

Avvertenze

  • È importante non escludere o allontanare la tua famiglia.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Costumi

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità