Come Attaccare Bottone con una Ragazza

Il pensiero di rimorchiare una ragazza potrebbe renderti nervoso, ma per farlo bene ti basta avere un po’ di sicurezza e sapere come attirare la sua attenzione. Una volta che lei ti ha notato, falla sentire speciale, falla sentire a suo agio e la rimorchierai in un secondo. Se vuoi sapere come fare, segui questi consigli.

Metodo 1 di 3:
Farsi Notare da Lei

  1. 1
    Flirta. Se vuoi rimorchiare una ragazza, devi flirtare con lei per iniziare i giochi. Per farlo nel modo giusto, devi farle capire che sei interessato, ma senza sbilanciarti troppo. Dopo il contatto visivo, non avere paura di avvicinarti e iniziare una conversazione. Ecco alcuni modi per flirtare:
    • Flirta con il linguaggio del corpo. Guardala quando parli, rivolgi il corpo verso di lei e piegati un po’ per avvicinarti.
    • Prendila in giro. Prendila in giro bonariamente su qualcosa, dal suo gatto alle scarpe rosa, sottolineando il fatto che la trovi carina.
    • Resta sul leggero. Tieni la conversazione su toni leggeri quando vuoi conoscerla. Se parli di cose troppo serie fin da subito potrebbe pensare che sei troppo intenso.
    • Ricorda di sorridere e ridere. Falle capire che ti piace parlare con lei senza dirglielo.
    • Contatto fisico. Se sta andando bene, sfiorale la spalla o il braccio.
  2. 2
    Falla sentire speciale. Ogni ragazza vuole sentirsi come l’unica al mondo, quindi devi farla sentire come un vero, unico individuo - anche se vuoi solo rimorchiarla. Per farla sentire speciale, devi essere un buon ascoltatore, fare le domande giuste e farle sentire che ogni cosa che dice è importante.
    • Falle domande su di lei. Non chiedere cose troppo profonde – parla di famiglia, gusti musicali e quello che ama fare nei week end.
    • Ascoltala. Non guardarti attorno quando parla; metti via il telefono, e interrompi il contatto visivo solo per sorridere e guardare in basso se le cose si fanno troppo intense.
    • Falle capire cosa la rende diversa dalle altre. Non devi dire Non ho mai incontrato una come te, ma puoi dire Non ho mai sentito una risata così bella. Falle capire che è unica.
  3. 3
    Affascinala. Le persone affascinanti possono entrare in una stanza, parlare con chiunque senza sentirsi a disagio. Per affascinarla, devi trasudare sicurezza e dimostrare che stai bene con te stesso, ami parlare con la gente e farla sentire bene.
    • Mantieni la positività. Le persone affascinanti trovano sempre il lato positivo e sottolineano le cose belle della vita – per questo alla gente piace averle attorno.
    • Dimostrale che puoi parlare con tutti. Anche se devii concentrarti su di lei, se ci sono anche le sue amiche dovresti riuscire ad ammaliarle senza perdere la sua attenzione. In questo modo dimostrerai che puoi socializzare con chiunque.
    • Impressionala con la tua personalità. Non ti limitare solamente a ridere se fa una battuta divertente, rispondi a tono.
  4. 4
    Non sembrare troppo disponibile. Anche se è importante catturare l’attenzione di una ragazza, devi giocare di intelligenza se vuoi che lei ci stia. Nessuna ragazza vuole uscire con l’ultimo della lista; devi apparire interessato, ma non disperato. C’è una linea sottile fra il flirt e l’insistenza, quindi attento a non essere troppo appiccicoso.
    • Falle dei complimenti, ma non dirle che è bellissima, stupenda e ha un corpo mozzafiato – si sentirà travolta o sospetterà che tu non sia affatto sincero.
    • Non dirle che di solito le ragazze non ti considerano e sei sorpreso che una come lei ti stia parlando. Devi farle credere che alle ragazze piaccia averti attorno, anche se non è vero.
    • A volte aiuta ingelosirla un po’. Fai un po' il prezioso, menzionare un’altra ragazza, flirtare brevemente con un’altra o non sembrare coinvolto al 100% in generale, farà in modo che lei ti vorrà di più. Ovviamente, se salti addosso ad un’altra di fronte a lei, perderà interesse molto in fretta.
  5. 5
    Sappi quando fermarti. Se la ragazza non ne vuole sapere, lo capirai subito. Se stai giocando tutte le tue carte, ma lei alza gli occhi al cielo, si guarda in giro e fa dei segnali alle amiche per farsi salvare, allora meglio lasciar perdere. Non starle attorno se non ti vuole, ti renderai solo ridicolo. Se non ti vuole, va bene – passa oltre e troverai una ragazza che non sia immune al tuo fascino.
    • Se è chiaro che non ti vuole, salutala da gentiluomo. Non peggiorare le cose dicendo Beh, è evidente che non ti piaccio – invece, dille che è stato un piacere conoscerla e vai via tranquillo.

Metodo 2 di 3:
Farti Desiderare

  1. 1
    Se sta andando bene, chiedile di uscire. Non puoi combinarci nulla se non esci con lei, giusto? Dille che sei stato benissimo con lei e se le va di continuare a chiacchierare davanti a un drink o una cena. Oppure, se sei coraggioso e l’hai incontrata in un locale, chiedile di venire a casa con te, ma ricordati che questo ti farà sembrare un playboy se vuoi solo conoscerla meglio. Ma se vuoi solamente divertirti, allora chiedile di venire a casa con te.
    • Se lei ti piace davvero, allora dovresti uscire con lei qualche volta prima di arrivare davvero al sodo.
  2. 2
    Crea l’ambiente. Una volta che sei solo con lei – che sia la stessa sera o dopo qualche uscita, devi preparare l’ambiente prima di provarci, in modo che per lei sia più romantico. Se viene a casa tua, controlla che sia pulita, che le luci siano soffuse e che tu abbia cibo in casa – vino, formaggio, cioccolato o qualche altro cibo sexy.
    • Sii un gentiluomo quando arriva da te. Tirale via il cappotto e appendilo e chiedile se vuole qualcosa da bere o da mangiare.
  3. 3
    Falle dei complimenti. Non esagerare però. Dille che quella sera è bellissima, che ti piacciono i suoi orecchini o che ti piace stare con lei. Falla sentire speciale prima ancora di fare la tua prima mossa.
    • Sii sincero. Dille qualcosa di carino che sia genuino. Capirà benissimo se stai solo cercando di lusingarla per secondi fini.
  4. 4
    Prova qualche carezza leggera. Se sembra ricettiva e sei seduto accanto a lei, allora puoi provare ad accarezzarla prima di baciarla. Mettile un braccio attorno alle spalle, una mano sul ginocchio, o puoi anche stringerle la mano per farle capire che ti piace. Puoi accarezzarle i capelli e metterle una mano attorno alla vita se ti senti di osare.
    • Vedi come reagisce. Se le tue carezze le piacciono, allora si avvicinerà, sorriderà, e anche le sue mani saranno su di te.
    • Una volta che le carezze hanno fatto il loro lavoro, puoi provare a baciarla.

Metodo 3 di 3:
Arrivare al Sodo

  1. 1
    Baciala. Baciare una ragazza per la prima volta non deve essere pauroso. Ricorda di essere sicuro, andare con calma e sapere cosa fare con il resto del corpo. Non avere l’ansia di donarle un primo bacio perfetto, e concentrati sull’incontro delle tue labbra con le sue per la prima volta. Ecco come fare:
    • Guardala negli occhi e scostale i capelli dal viso. Falle capire che la vuoi baciare, ma senza dirglielo.
    • Avvicinati a lei con le labbra socchiuse. Baciala e vedi se risponde. Puoi serrare le labbra per qualche secondo o anche di più se lei si allontana.
    • Se lei vuole continuare il bacio, puoi anche provare quello alla francese dopo qualche minuto; ma non metterle la lingua in bocca subito o la prenderai in contropiede.
    • Mettile le mani sulla vita o sulle spalle, ma non iniziare a palpeggiarla in posti inappropriati o la metterai a disagio.
  2. 2
    Toccala in modo più intimo. Una volta che lei ti fa capire che è pronta a passare al livello successivo, toccala in modo più intimo mentre vi baciate. Se ti si siede in braccio e se sei sopra di lei, allora le cose si fanno serie e bollenti. Puoi provare a far scorrere le mani fino alle sue parti intime una volta che lei è a suo agio. Questo la ecciterà e le farà venir voglia di andare oltre.
    • Se vi state baciando da un po’ e lei inizia a toccarti ovunque, allora mettile le mani sul seno, ma con attenzione, per vedere come reagisce. Se ti fa capire che le piace, allora continua.
    • Accarezzale le cosce e lo spazio dietro le cosce. Continua se ti fa capire che le piace.
    • Puoi iniziare a baciarle il collo o dietro le orecchie. Non devi limitarti a baciare le labbra.
  3. 3
    Spogliati (opzionale). Per qualcuno, attaccare bottone significa baciarsi, e una volta raggiunto l’obiettivo, è felice di ciò che ha ottenuto. Ma se entrambi volete di più, allora è il momento di andare in camera da letto e tirarsi via i vestiti. Aiutala a spogliarsi, ma non avere fretta.
    • Non tirarti via tutti i vestiti in una volta. Quando si spoglia lei, mantieni lo stesso livello di relativa nudità.
    • Non metterla a disagio spogliandoti nudo mentre lei è ancora vestita, o spogliando lei mentre tu sei ancora vestito.
    • Sbottonale la camicetta e sfilala dalla testa. Poi sganciale il reggiseno; non fare commenti fuori luogo su quanto sia difficile da slacciare. Rilassati e riuscirai a sfilare anche quello.
    • Non avere fretta di spogliarti. Aspetta che sia lei a tirarti via la maglietta o inizia a slacciare la cintura.
    • Una volta che si è spogliata, dille quanto è bella.
  4. 4
    Vedi se è pronta per qualcosa in più. Se vuoi fare sesso con questa ragazza, assicurati che anche per lei sia così. Dovreste essere entrambi sobri, consapevoli, e pronti per divertirvi. Ed essere pronti al divertimento significa avere già i preservativi e quello che serve per fare sesso.
    • Non avere fretta di far sesso. Assicurati che la ragazza sia d’accordo prima di tutto, e che lo stia facendo perché lo desidera davvero e non perché le stai facendo pressione.
    • Anche se è chiaro che entrambi volete fare sesso, dovresti dare il giusto peso ai preliminari, in modo che entrambi siate eccitati quando arriva il momento.

Consigli

  • Non arrabbiarti se una ragazza rifiuta le tue avance. Sii sportivo, chiedi scusa e vai via.
  • Sii sicuro e preparato.
  • Non usare troppo profumo – diventa facilmente fastidioso.
  • Cerca di capire se la rivedrai oppure no, e se è così, dì le cose giuste.
  • Capisci quando stai esagerando.

Avvertenze

  • Non approfittarti di ragazze ubriache. La loro irresponsabilità non è un tuo vantaggio.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Interazioni Sociali

Hai trovato utile questo articolo?

No