Come Attirare le Ragazze

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Quando vai per negozi, a scuola, a un evento sportivo, a un concerto e così via, vedi delle ragazze che vorresti conoscere meglio? Ecco alcuni passaggi che dovrebbero aiutarti ad attirare le ragazze.

Parte 1 di 2:
Renderla Felice

  1. 1
    Impara a conoscerla. Parlale e ascoltala. Chiedile della sua famiglia e dove è cresciuta, della sua religione e della sua opinione politica e cosa le piace fare per divertirsi. Non rispondere in maniera rude o critica: sono le sue idee non le tue! Rispetta le sue opinioni e le sue credenze. Alle ragazze piace essere trattate come persone. Se vuoi che le ragazze ti trovino attraente, rispettarle come persone è un buon punto di partenza.
    • Per esempio, chiedile del suo hobby preferito, e chiedile come ha fatto ad appassionarsi. Questa è un'ottima maniera per parlare di dove e come è cresciuta, della sua famiglia ecc...
  2. 2
    Scopri le cose che avete in comune. A lei piacciono i Metallica… a te piacciono i Metallica e bam! Avete un argomento di cui parlare! Chiedile che musica ascolta, dei film che ama guardare e quello che fa nel tempo libero. Trova un terreno comune e otterrai un ottimo pretesto per conoscervi l'un l'altra e magari stringere un legame.
  3. 3
    Sii un buon amico. Se ti assicurassimo che così tu non diventerai “solo un amico”, mentiremmo. Ma diventare amico di una ragazza e mostrarle che persona fantastica sei è un buon modo per fare colpo. Mostrale quanto può essere felice con te e poi stai a vedere quanto tu sei felice con lei.
    • Devi supportarla quando ha una giornata difficile e devi cercare di farle dimenticare i suoi problemi. Sii disponibile quando ha bisogno di te e ascolta quello che ha da dire.
  4. 4
    Non esser subdolo. Non fissarla per poi distogliere lo sguardo. Non girarle attorno per poi non riuscire a dirle niente. Non fissare…certe parti del suo corpo (o almeno provaci). Non fare strane avances sessuali se non la conosci bene e non approcciarla con le solite scuse. Cose del genere la spaventeranno e ti faranno sembrare poco attraente.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Essere Irresistibile

  1. 1
    Costruisci la tua autostima e la tua sicurezza. Sono entrambe qualità molto attraenti. Le ragazze perdono la testa per un ragazzo che ha fiducia in sé e in quello che può fare. Fai cose che ti aiutino a guadagnare questa fiducia, come del volontariato, sviluppare nuove capacità o viaggiare.
    • Puoi accrescere la tua fiducia con il volontariato unendoti a diversi gruppi. Ti metterà alla prova e potrai dimostrare il tuo valore.
    • Puoi anche imparare a fare cose nuove, come imparare una seconda o terza lingua. Questo può essere fatto anche online, ci sono diversi siti gratuiti.
  2. 2
    Non paragonarti agli altri. Questo non ti farà sentire meglio con te stesso. L'unica persona che puoi essere sei tu e questo è grande! Mostra al mondo quanto sei irresistibile e smettila di cercare di essere qualcun altro.
    • Non comportarti come un altro. Le ragazze si accorgono che stai facendo uno sforzo, ed essere “un falso” non ti farà apparire attraente. Scimmiotti un gangsta anche se sei cresciuto in un quartiere borghese? Sei un poser. Lei lo noterà. Sii te stesso e felice di esserlo. Le ragazze lo trovano molto attraente.
  3. 3
    Prenditi cura del tuo aspetto. Non trascurare l'igiene personale e il tuo guardaroba. Perché dovresti piacere ad una ragazza se nemmeno tu ti piaci abbastanza per prenderti cura di te? Lavati i capelli e fai la doccia regolarmente, usa il deodorante, indossa abiti senza buchi o macchie e lavati i denti.
    • Non preoccuparti troppo di vestire firmato. Lei noterà molto di più quanto ti sta bene un vestito o come hai abbinato bene i colori senza badare al nome scritto sull'etichetta.
    • Non esagerare, ovviamente. Un po' di gel va bene, ma i capelli non dovrebbero sembrare unti e duri come la roccia, giusto?
  4. 4
    Sii disponibile. Non apparire arrabbiato, triste, irritabile o come una persona poco piacevole con cui parlare. Se sembri arrabbiato con lei ogni volta che ti parla, perché dovrebbe voler chiacchierare o addirittura uscire con te? Sorridi, sii amichevole e sii disposto al dialogo.
  5. 5
    Cerca di essere affascinante. Sii una persona con cui le ragazze vogliono uscire. Non devi essere intelligente ma almeno cerca di essere curioso e ben informato. Cerca di essere una persona gentile che cerca di migliorare la vita delle persone che la circondano. E fai qualcosa per te. Questa parte è davvero importante. Esci e fai del tuo meglio per migliorare la tua vita.
    • Tu puoi essere meglio informato se leggi cose che ti interessano. Sai che ci sono interi libri sull'evoluzione delle armi come le spade? Libri sulle tecniche di caccia dei dinosauri? Ottimo, è il momento della biblioteca!
    • Tieni in considerazione i tuoi sogni. Che cosa vuoi dalla vita? Qual è la tua grande passione? Mostrare i tuoi veri interessi è molto attraente per le ragazze: loro vogliono pensare che le ami tanto quanto…il baseball o chissà altro.
  6. 6
    Cerca di essere gentile e simpatico. Cerca di aiutarla e di rivolgerle sempre un sorriso. Un sorriso può rendere la sua giornata ancora più bella. Evita di atteggiarti e non parlare sempre ai tuoi amici quando lei è nei paraggi. Cerca di trovare un po' di tempo da dedicare solo a lei e rivolgiti a lei con un tono di voce gentile.
  7. 7
    Continua ad andare bene a scuola. Non è necessario avere voti alti, ma impegnati sempre al massimo. Mira ad avere buoni vuoti, ma evita di diventare arrogante. Offriti di aiutarla con i compiti con cui ha difficoltà e di aiutarla a studiare per gli esami. Non prenderla comunque sul personale se lei rifiutasse il tuo aiuto.
    • Riuscire a essere organizzati è altrettanto importante. Alle ragazze piacciono i ragazzi organizzati, che riescono a consegnare i compiti sempre in tempo.
  8. 8
    Fai attività sportive. Questo non solo ti permette di attrarre quelle ragazze che praticano già qualche sport, ma ti aiuta a sviluppare la tua autostima. Alle ragazze piacciono i ragazzi atletici e in forma. Allenati e cerca di entrare in una squadra sportiva con le persone che frequentano la tua scuola.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii sempre gentile e cortese.
  • Non scrivere sms e non fare nient'altro quando ti sta parlando, guardala sempre negli occhi.
  • Non fare la prima mossa troppo presto.
  • Mostrale rispetto quando le parli.
  • Alle ragazze piacciono i ragazzi che le comprendono, ascoltarle è MOLTO importante.
  • Non fissarla troppo. Penserà che sei strano.
  • Complimentati per il suo look e falla sentire a suo agio.
  • Gli scherzi sono molto divertenti quando si sa su cosa scherzare, quindi stai attento. E non esagerare; non dirle che la sua amica è strana o stupida. Se hanno un rapporto molto stretto hai buttato all'aria le tue possibilità con lei… quando sai cosa dire, ricorda che alle ragazze piacciono gli scherzi!
  • Comprendila e capisci come interagire con lei.
  • Guardala profondamente negli occhi.
  • Sappi che la fase "dell'attrazione" è solo una parte della relazione.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non ignorare MAI una ragazza che ti sta parlando!!!
  • Non fare il pervertito. Sì, ti prenderai una sberla.
  • Non fissare il pavimento! Guardala negli occhi.
  • Se pensi al sesso o a portarla a letto a prima vista, non pensare neppure di riuscire a conquistarla.
  • Se dici qualcosa di arrogante, ti guadagnerai uno schiaffo.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Una forte personalità.

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità