Come Attivare la Navigazione Privata in Safari con iOs

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come navigare nel web utilizzando la versione di Safari per dispositivi iOS senza che vengano memorizzate le informazioni relative alla cronologia, ai cookie e agli altri dati sensibili.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app di Safari. È caratterizzata da un'icona bianca che contiene l'immagine di una bussola blu.
  2. 2
    Premi il pulsante per accedere alle schede aperte del browser. È caratterizzato da due quadrati leggermente sovrapposti ed è posto nell'angolo inferiore destro dello schermo.
  3. 3
    Premi il pulsante Privata. È collocato nell'angolo inferiore sinistro dello schermo.
  4. 4
    A questo punto premi il pulsante Fine. La barra di ricerca situata nella parte superiore dello schermo e la barra dei controlli posta nella parte inferiore assumeranno una colorazione grigia indicando che la modalità "Privata" di navigazione nel web è attiva.
    • Per disattivare la modalità di navigazione "Privata", premi nuovamente il pulsante per visualizzare l'elenco delle schede aperte del browser posto nell'angolo inferiore destro dello schermo, quindi premi il pulsante "Privata" collocato nell'angolo inferiore sinistro.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità