Come Attrarre Uomini Migliori

Questo articolo ti dirà come attrarre uomini migliori cambiando ciò che tu rappresenti. Devi incarnare i fattori di attrazione che rappresentano il valore superiore che gli uomini "migliori" stanno cercando!

Passaggi

  1. 1
    Devi essere consapevole che noi tendiamo ad attrarre le persone simili a noi e al modo in cui ci poniamo. Detto in altre parole, noi attraiamo ciò che siamo, non quello che vogliamo. Quali tipi di uomini attrai? Dovresti valutare ciò in modo attento, e qualora tu non sia soddisfatta delle conclusioni che ne trai, dovresti rivedere il modo in cui ti comporti, mangi, ti vesti, ecc. Quali qualità ha l'uomo che cerchi, cosa fa per divertirsi, come passa il suo tempo libero ecc. Devi essere consapevole del tipo di donna che sei. Se fossi un uomo, saresti interessata a una donna come te? Perchè sì, o perchè no? Devi avere la stessa aria sicura che desideri nell'uomo dei tuoi sogni. Se incontrassi quell'uomo, lui, con il suo charm e la sua bellezza, la sua educazione e i suoi modi rispettosi, sarebbe interessato alla donna che sei? Sei la donna dei suoi sogni?
  2. 2
    Una volta appurato ciò, è necessario modificare i fattori che attraggono il tipo sbagliato di uomo e stabilirne di nuovi! Ma sempre restando te stessa. Migliora, ma non creare una caricatura di te stessa. A volte ciò può rappresentare una grande sfida, ma nello stesso momento può essere una delle migliori decisioni che tu abbia mai preso. Prendi il tempo che ti serve e fai ciò che hai sempre desiderato fare per essere la donna che desideri essere. Puoi riuscirci. Trova del tempo per te stessa. Nella tua vita trovi sempre tempo per tutto. Fare la spesa è più importante che non prenderti cura di te? Pensaci, devi avere fiducia in te per creare una relazione fantastica che duri tutta la vita!
  3. 3
    Cerca di prestare attenzione al modo in cui ti vesti. Ovviamente, l'abito rappresenta una delle forme in cui esprimiamo noi stessi. Alcune cose comuni che facciamo possono avere un impatto negativo sulle persone che attraiamo, tuttavia si tratta di cose che puoi scegliere. Ci sono molto donne che erroneamente continuano a credere che sia vero che "Se riesco ad attrarre fisicamente un uomo vestendo in modo provocante, lui starà con me il tempo necessario a conoscermi veramente." Il problema insito in questo modo di pensare è che in molti casi così facendo attrai il tipo di uomo che vuole solo una relazione fisica e che, a causa di come ti presenti, penserà di poterla ottenere velocemente. Quando, e se, questo non accade, è facile che l'uomo in questione se ne vada rapidamente. Sii te stessa. Puoi decisamente essere sexy e nello stesso momento rispettabile. Gli uomini sono creature che si basano sul senso della vista. Di solito sono i loro occhi a inviare i primi messaggi su di te, e in questo modo ti categorizzano fin dal primo istante. Sei qualcosa da "prendere subito" oppure sei qualcosa da "presentare alla mamma?" Sei tu che devi scegliere di essere vera, con te stessa e con lui.
  4. 4
    Un'altra cosa che puoi fare per aumentare la qualità degli uomini che attrai è sorridere e dare l'idea di essere disponibile. Dopo tutto, come fanno ad ottenere la tua attenzione?
  5. 5
    Devi comunicare fiducia, un atteggiamento positivo e accettazione. Questa è la cosa più sexy che puoi fare. Ti sei mai imbattuta in una coppia, chiedendoti "Com' è possibile che questi due stiano insieme?" Bene, molte volte il motivo risiede nel livello di sicurezza di uno dei due partner, di solito della donna. Guarda dentro te stessa e cerca di portare fuori la donna che si nasconde in te e che a volte si guarda allo specchio sapendo esattamente quello che vuole e come ottenerlo. Tutto ciò che devi fare adesso è mostrarla a lui. Resterai sorpresa dalle reazioni che scatenerai.
  6. 6
    Ama te stessa. Se non lo fai tu per prima, come puoi pensare che lo faccia lui? Gli uomini non guardano le donne insicure pensando "Oh, com'è sexy." Quindi, se questo passaggio ti risulta difficile, cerca di trovare il tempo per prenderti cura di te, e ritrovare te stessa. Credimi, per un uomo meraviglioso, affettuoso e rispettabile non esiste nulla di più attraente di una donna con una vita equilibrata.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità