Come Attrarre una Ragazza

Stai chiacchierando con i tuoi amici quando la vedi camminare. È proprio quella ragazza che ti piace da una vita! C’è solo un problema, lei non ti ricambia affatto. Bene, e adesso? Inizia leggendo questi consigli, che, da un punto di vista femminile, ti indicheranno cosa fare per catturare la sua attenzione.

Passaggi

  1. 1
    Fai il bravo. Le ragazze amano i bravi ragazzi, forse non ci crederai ma perdono facilmente il loro interesse per coloro che si comportano male. Quindi sii gentile con lei, con i tuoi amici e con le persone più adulte. Non fare il ruffiano, ma, se qualcuno ha bisogno d’aiuto, o è stato preso di mira, aiutalo! E assicurati che la ragazza veda quanto sei gentile, ma non cambiare il tuo atteggiamento quando lei non c’è e non cercare di attirare la sua attenzione mentre stai facendo qualcosa di buono. Potresti apparire disperato!
  2. 2
    Prenditi cura della tua igiene personale. Le ragazze amano i ragazzi che hanno un buon profumo. Ma non esagerare con i deodoranti e non cercare di profumare come un fiore. Le ragazze amano le fragranze esotiche che riportano alla memoria delle occasioni speciali o dei luoghi (come per esempio il profumo del mare).
  3. 3
    Vestiti bene. Non è necessario mettersi lo smoking per andare da Mc Donald’s ma nemmeno indossare la stessa t-shirt per una settimana di fila. Se ti senti a tuo agio con tipi diversi di pantaloni scegli i pantaloni corti un giorno e i jeans il giorno successivo. Cambia occasionalmente il tema delle tue camicie, se le piace la spiaggia indossa un giorno una camicia dai motivi estivi.
  4. 4
    Capelli. Le ragazze in genere oggi non impazziscono per le teste rasate. Personalmente preferisco i tagli un po’ spettinati, ad alcune piacciono i capelli più lunghi e ricci, altre li preferiscono ondulati. C’è anche a chi piacciono le creste.
  5. 5
    Perdi le cattive abitudini. Come metterti le dita nel naso o mordere la matita.
  6. 6
    Impegnati a scuola. Non c’è bisogno di diventare un Nerd, ma impegnati più che puoi.
  7. 7
    Sii affascinante. Sorridi molto.
  8. 8
    Ornamenti maschili. A molte ragazze piacciono i tipi che indossano collanine maschili. Indossare catenine ti darà invece un look da duro.
  9. 9
    Parla con lei. Le ragazze sono contente quando un ragazzo si ferma a parlare con loro, Soprattutto se il ragazzo è carino. Si sentiranno speciali. E non parlare troppo con le sue amiche, alla ragazza farà piacere vedere che vai d’accordo con le sue amiche, ma, se anche per sbaglio le fai capire che ti interessa anche solo UNA di loro, potrebbe prendersela.
  10. 10
    Ricambia il favore. Se una ragazza inizia ad inviarti un messaggio tu non esitare a risponderle, contraccambia il gesto. In questo modo capirà di non esserti indifferente. E quel giorno la farai felice, a prescindere da quello che vi siete detti nella conversazione.
  11. 11
    Falle capire che può contare su di te. Se sei un suo amico, ogni volta che sarà triste o avrà dei problemi, abbracciala o mettile una mano sulla spalla, dicendole di non preoccuparsi. Capirà che può contare su di te.
    Pubblicità

Consigli

  • Non abbuffarti davanti a lei.
  • Non pensare solo alla tua immagine. L’aspetto fisico la potrebbe attrarre in un primo momento ma in seguito quello che farà la differenza sarà solo la personalità.
  • Anche se hai capito di non piacerle puoi sempre continuare a provare, e magari puoi trovare un’altra ragazza altrettanto carina.
  • Puoi sempre presentarti a lei.
Pubblicità

Avvertenze

  • Farla ingelosire non migliorerà la tua situazione. Più ci proverai più lei odierà TE e l’altra ragazza.
  • Controlla i tuoi ormoni! Se le farai pressioni per fare sesso potrebbe andarsene e cancellarti per sempre dalla sua vita.
  • Potrebbe pensare che sei un’esibizionista se ti metti a flirtare con le altre ragazze davanti a lei o fai troppo sfoggio dei tuoi muscoli.
  • Se un giorno ti sei svegliato male e ce l'hai con il mondo intero, evita in ogni modo di sfogare la tua frustrazione davanti a lei. Potrebbe offendersi e girare al largo.
  • Non parlare con lei di altre ragazze, potrebbe ingelosirsi e perdere ogni interesse per te.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 38 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Sommario dell'Articolo

Per attrarre una ragazza, inizia mostrandoti sicuro di te stesso, anche se dovessi fingere di esserlo per un po’ finché non ti senti davvero a tuo agio. Per sentirti sicuro di te, cura bene la tua igiene personale, assicurandoti di indossare abiti puliti e di avere un buon profumo. In più, prova nuovi hobby, come ballare o cucinare, per uscire dalla tua comfort zone e allenarti a confrontarti con nuove sfide. Quando ti sentirai sicuro di te, avvicinati alla ragazza con rispetto e gentilezza e ascolta quello che ha da dire prima di parlare di te stesso.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità