Come Attrarre una Ragazza dei Pesci

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Le ragazze dei Pesci (nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo circa) possono essere molto attraenti e sono in grado di catturare l'attenzione di chiunque, anche non intenzionalmente. Sono sensibili, profonde e, soprattutto, molto sognatrici. Hanno la fantastica capacità di far sentire il partner la persona più meravigliosa del mondo. Se vuoi attrarre una ragazza dei Pesci, segui questi passaggi.

Parte 1 di 3:
Attirare la sua Attenzione

  1. 1
    Sii bravo a intrattenerla nelle conversazioni. Quando la incontri, attrai la sua attenzione parlando di argomenti interessanti. Non si interesserebbe a un ragazzo che sta semplicemente seduto e non fa altro che sorridere o annuire. Parla di quella cosa interessante di cui hai letto l'altro giorno o falle domande su qualcosa che avete in comune. Il tuo intelletto la intrigherà.
  2. 2
    Corteggiala nella maniera appropriata. Le ragazze dei Pesci adorano le fiabe romantiche. Amerà che tu le spedisca lettere d'amore! Le parole e i sentimenti devono avere la priorità rispetto all'azione! Dille quindi che è importante per te e che adoreresti uscire con lei. Le tremeranno le ginocchia.
  3. 3
    Cerca di essere galante. Nel caso non fosse ancora chiaro, la donna Pesci vuole un uomo che sia tradizionale, umile e dolce. Assicurala del fatto che la cavalleria non è passata di moda comportandoti tu stesso come un cavaliere. Apri le porte per lei, offriti di pagare il conto, porgile la tua giacca, baciale la mano, non chiedere troppo... e lei ti darà il suo intero mondo.
  4. 4
    Scegli di fare gesti romantici senza pretese. Prenotare un viaggio in mongolfiera sulle campagne francesi non è ciò che le donne Pesci ritengono un'idea romantica. La grandeur di una cosa come questa è, per loro, priva di senso. Preferiscono gesti significativi, senza smanie di grandezza. Cerca di essere semplicemente galante e senza doppi fini: se lei ti considera un opportunista ti mollerà come una patata bollente.
  5. 5
    Abbi fiducia in te stesso. Le ragazze dei Pesci vogliono un uomo "che sa chi è". Per essere un solido appoggio per lei, devi avere fiducia in te stesso. Lei ha bisogno di una persona stabile con cui percorrere il viaggio chiamato vita.
    Advertisement

Parte 2 di 3:
Costruire una Relazione

  1. 1
    Non dimenticare che i Pesci sono un segno d'Acqua... e l'acqua scorre profonda. Lei è emotiva, intuitiva, sensibile. Spesso si lascia guidare dai sentimenti piuttosto che dalla logica o dalla razionalità. È compassionevole e comprensiva soprattutto perché è profondamente empatica. Con così tante capacità a livello emozionale, lei sa sostenere chi le gravita intorno.
  2. 2
    Parla di tutto. I Pesci vogliono conoscere ogni tuo pensiero. Lei vuole sapere anche di quella volta in cui ti sei sbucciato le ginocchia alle medie. Vuole sedersi e sentirti dire la tua opinione sulla maionese dietetica. "Ogni cosa". Non nasconderle nulla! Solo così lei sentirà di conoscerti veramente.
    • Non aver paura che ti giudichi — lei è troppo dolce per farlo (e tu hai troppa fiducia in te stesso per preoccupartene!). Se per te è importante, lo è anche per lei. Per cui, nonostante tu possa avere l'impressione di parlare troppo, non ti preoccupare, lo fai perché conosci questo lato del suo carattere!
  3. 3
    Falle regali ponderati. I regali casuali (o quelli molto grandi, per i motivi menzionati in precedenza) non fanno per i Pesci. Lei preferisce i doni fatti con il cuore — non qualcosa che compri solo per fare bella figura. Quindi, presta attenzione a ciò che ti dice! Potrai trovare infiniti piccoli spunti.
  4. 4
    Sappi che il sesso è una cosa che lei prende molto seriamente. Quando una ragazza dei Pesci ti porta a letto, significa che fai parte della sua vita. Non lascerebbe che una persona di cui non si fida completamente condivida con lei un momento di tale intimità. Lei vede questa circostanza come la dimostrazione di un legame vero — di quelli che non possono rompersi. Questa è una cosa di grande importanza per lei, rispettala! Arriva a questo momento solo se hai in mente di rimanere al suo fianco.
  5. 5
    Falle sapere che la sostieni. Siccome lei cerca una persona solida, falle capire chiaramente che lo sei. Quando vedi che prova emozioni forti, stai al suo fianco. Confortala. Chiedile come si sente, se non te lo dice spontaneamente. Se nota che sei sintonizzato con le sue emozioni, abbasserà la guardia e ti lascerà entrare.
    Advertisement

Parte 3 di 3:
Essere una Buona Coppia

  1. 1
    Tieni in considerazione il suo lato compassionevole. Anche se alcuni la possono giudicare una persona accomodante e troppo in balia delle emozioni, non è sempre così. Quando la guardi, cerca di vedere quanto sappia amare e prendersi cura degli altri. Lei sa provare compassione per qualsiasi cosa, partendo da quelle più piccole come un fiore che sbuca dal marciapiede. Non sarebbe bello se ci fossero più persone come lei al mondo?
  2. 2
    Comprendi la sua sensibilità. Le persone più forti e stabili possono interpretare la dolcezza dei Pesci come mancanza di spina dorsale. Sì, i pesci sono sensibili. Sì, i pesci hanno miriadi di sentimenti e a volte hanno problemi a controllarli. Ma questi non sono necessariamente attributi negativi!
  3. 3
    Sappi che lei è una sognatrice. E se puoi sognare con lei, meglio. Quando parli di qualcosa, includi anche i tuoi obiettivi e le tue aspirazioni. Non importa che siano realizzabili — è sufficiente che si tratti di qualcosa che ti renderebbe felice, indipendentemente dal fatto che possa realmente avvenire. Lei si perde spesso nel suo mondo di fantasia e adorerebbe avere compagnia.
  4. 4
    Porta alla luce il suo lato naturalistico/contemplativo. I Pesci sono naturalmente attratti dalla bellezza. Se puoi rendere un evento altrimenti abitudinario un po' inaspettato, lo ricorderà per sempre. Invece di pranzare normalmente, portala a fare un picnic in un parco nel quale gli alberi stanno fiorendo. Invece di andare a vedere un film, portala in un anfiteatro all'aperto ad assistere a una tragedia di Shakespeare. Trova il modo in cui lei possa utilizzare tutti i sensi per farla sentire nel suo elemento.
  5. 5
    Pensa a una relazione a lungo termine. Se una ragazza dei Pesci decide che meriti la sua attenzione, ti tratterà come se fossi l'unica persona che esista al mondo. Può amare totalmente e sfacciatamente, quindi cerca di meritartelo. Non è la ragazza da toccata e fuga. Lei è la persona da scegliere per percorrere un lungo viaggio insieme!
    Advertisement

Consigli

  • Non sottovalutare il suo intuito e, ancora più importante, sappi che lei si affida al suo intuito. Non dare nulla per scontato.
  • Se ha l'impressione che tu ti stia comportando da poco di buono, svanirà senza nessun preavviso.
  • Se dice di aver bisogno di spazio, concediglielo.
  • Se ti lascia, ci sono pochissime possibilità che torni da te. Ha imparato la lezione!
Advertisement

Avvertenze

  • Non farla ingelosire. Dalle sicurezza nella relazione e non ti lascerà mai.
  • Non ignorare mai una ragazza dei Pesci per un lungo periodo di tempo. Se smette di parlarti, non riprenderà mai più.
  • Non farle pressione per avere un rapporto sessuale, non funzionerebbe.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Appuntamenti | Astrologia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement