Come Avere Instagram sul tuo Smartphone Android

Se non hai i 600 euro necessari per scegliere il marchio Apple, hai sperimentato probabilmente il disappunto che si prova nello scoprire che Instagram non è compatibile con il tuo telefono Android. La parte più frustrante è quando il telefono ha attualmente i requisiti di sistema ma ancora non ti permette di scaricare l'applicazione. Mai dire mai, e ricorda che i computer funzionano solo come noi li programmiamo. Ottieni Instagram sul tuo Android, oggi, in 30 minuti o anche meno!

Passaggi

  1. 1
    Per prima cosa assicurati di aver cancellato qualsiasi versione precedente che potresti aver cercato di caricare e registrare nel tuo account Google o nel tuo telefono.
  2. 2
    Ora prendi un computer e scarica il file dell'APK della versione più recente di Instagram.
  3. 3
    Scarica il file sul computer, poi invialo tramite posta elettronica a te stesso attraverso Gmail o caricalo su una scheda mini SD.
  4. 4
    Se l'hai inviato tramite posta elettronica, vai al telefono e apri l'allegato in Gmail e il telefono dovrebbe suggerirti di scaricarlo – da lì, segui semplicemente le istruzioni del telefono e di Instagram per registrarti.
  5. 5
    Se hai usato la scheda SD, carica la scheda nel telefono, apri di nuovo il file e segui i suggerimenti per registrarti.
  6. 6
    Metti a fuoco, scatta, prendi le misure, filtra, metti una didascalia e CONDIVIDI! Disturba gli amici e la famiglia con immagini granulose, dai colori spenti, sfocate delle tue notti ubriache – dette anche “vita super alternativa”. Divertiti!
  7. 7
    Ridi alla faccia della tecnologia. Hai appena superato in astuzia uno smartphone!
    Advertisement

Usare Google Play

  1. 1
    Se hai già Google play o il Play store sul dispositivo (Android), allora puoi saltare questo passaggio, se no, scaricalo.
  2. 2
    Cerca "Instagram" sul dispositivo usando il Play store.
  3. 3
    Clicca sull'applicazione che salta fuori e assicurati che non sia una versione fasulla di Instagram. Dovrebbe essere gratis, quindi non scaricare una app a pagamento.
  4. 4
    Tocca il tasto di download.
    Advertisement


Consigli

  • Se il metodo non funziona, molto probabilmente il telefono non è un Android con una versione software superiore alla 2.0.
  • Se quando carichi l'applicazione e la avvii per registrarla mostra un errore che riguarda la versione, cerca su Google “file Apk Instagram aggiornato” e trova la versione più recente.
Advertisement

Avvertenze

  • Non fare niente se non ti senti a tuo agio. Chiedi a qualcuno più giovane di te per ricevere aiuto.
Advertisement

Cose che ti Serviranno

  • Telefono Android
  • Laptop/computer con accesso a internet
  • Account Gmail

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement