Come Avere un Avatar con i Capelli Lunghi su Bitmoji

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come cambiare la pettinatura di un avatar Bitmoji affinché abbia i capelli lunghi. Puoi farlo su un iPhone o un dispositivo Android. Non è più possibile modificare i personaggi su un computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri Bitmoji toccando l'icona, che raffigura una faccina sorridente bianca su sfondo verde. Se hai effettuato l'accesso, si aprirà la pagina principale di Bitmoji.
    • Se non hai effettuato l'accesso, tocca l'opzione che preferisci (per esempio Snapchat) e inserisci le informazioni richieste.
    • Se hai creato un avatar Bitmoji con Snapchat, puoi aprire quest'ultima applicazione e toccare l'icona del profilo in alto a sinistra. Tocca il riquadro dell'avatar al centro del menu, quindi "Modifica Bitmoji" e nuovamente "Modifica Bitmoji". In questo modo si aprirà la sezione dedicata all'account. Salta il passaggio successivo se dovessi usare questo metodo.
  2. 2
    Tocca il pulsante "Modifica". Si trova in alto a destra e l'icona raffigura una sagoma umana affiancata da una matita. In questo modo si aprirà la pagina che permette di modificare il personaggio.
  3. 3
    Assicurati di trovarti sulla pagina dedicata alla pettinatura. Solitamente si apre proprio questa sezione, mostrando tutte le pettinature disponibili.
    • Se non si apre la sezione dedicata alla pettinatura, tocca una delle due freccette collocate sulle estremità dello schermo per cercarla. Si trova fra la sezione del colore di capelli e quella del trattamento capelli.
  4. 4
    Seleziona una pettinatura. Scorri verso il basso per cercare delle pettinature con capelli lunghi e tocca quella che preferisci.
    • Sia lo stile Bitmoji sia lo stile Bitstrips presentano pettinature realizzate con capelli lunghi, anche se le opzioni cambiano leggermente.
  5. 5
    Salva le modifiche toccando il segno di spunta in alto a destra. Il tuo Bitmoji avrà ora una capigliatura lunga e folta.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità