Come Avere una Relazione Segreta con Qualcuno

Vuoi avere una relazione segreta con qualcuno? Continua a leggere questo articolo. Nota: non usare questo articolo per essere infedele nei confronti del tuo partner; il suo scopo è aiutarti a mantenere segreta una relazione legittima.

Passaggi

  1. 1
    Usa sempre un nome in codice per la persona in questione.
  2. 2
    Quando ti chiama, vai in un'altra stanza, in privato.
  3. 3
    Se un genitore ti scopre mentre stai inviando un messaggio, di' che stai usando il nome utente di un amico!
  4. 4
    Cerca di affrontare qualunque motivo che ti obblighi a mantenere segreta l'amicizia, e tenta, se puoi, di portarla allo scoperto.
  5. 5
    Assicurati che l'altra persona prenda le tue stesse precauzioni in merito alla segretezza. Altrimenti i tuoi progetti segreti potrebbero venire svelati dall'ignoranza del tuo compagno.
  6. 6
    Cancella questo link dalla cronologia del tuo computer! Se qualcuno scopre che hai letto questo articolo, potrebbe sospettare di te!
    Pubblicità

Consigli

  • Non dirlo a nessuno. Una persona che sa è un'altra bocca che potrebbe fare la spia. Non ha importanza quanto sia affidabile; potrebbe anche non dirlo a nessuno, tradendosi però in altri modi: accenni involontari, linguaggio del corpo, sguardi ecc.
  • Se vedi questa persona quotidianamente, comportati normalmente. Assicurati che anche lui (o lei) faccia lo stesso.
  • Quando vai a un appuntamento, di' che stai uscendo con degli amici. Se vieni seguito, assicurati di essere in compagnia di qualche amico, in modo da non farti scoprire.
  • Trovate un posto dove potete incontrarvi in modo sicuro. Non c'è bisogno che si tratti di una casa o di un luogo particolare, ma deve essere solo per voi due.
  • Quando hai una relazione segreta, assicurati almeno che sia con una brava persona, non necessariamente di bell'aspetto in qualche modo particolare, ma che sia unica, e anche simpatica. Non c'è alcuna ragione di nascondersi, se quella persona (e la relazione) è come tutti gli altri.
  • Sarebbe vantaggioso creare un indirizzo e-mail e un account di messaggistica istantanea nuovi.
  • Il senso di colpa ha un forte potere. Quando le persone ti guardano, potresti pensare che sospettino qualcosa. La maggior parte delle volte non è così, ma il tuo senso di colpa potrebbe tradirti, così come un atteggiamento eccessivamente ostile nei confronti di un'altra persona. Comportati come se quella persona fosse una signora simpatica che hai incontrato per la strada, una nonna che vive nella casa accanto o un medico di famiglia. Non tradirti.
  • Non ignorare i tuoi amici. Se la tua vita sociale sembra disgregarsi, i tuoi genitori si insospettiranno.
  • Questo genere di relazione è più efficace e segreto con una persona che sia veramente degna di fiducia, premurosa, comprensiva e sincera, e non con qualcuno che parla tutto il tempo di se stesso.
  • Se vedi in pubblico quella persona, comportati come se non la conoscessi. Non rischiare stabilendo un contatto.
  • Pensa a delle scuse valide per qualunque cosa tu faccia con quella persona, nel caso veniste scoperti. Non smettere mai di pensare. È meglio avere più di una scusa, nel caso in cui una finisca per non funzionare.
  • Compra un nuovo telefono, così i tuoi genitori non ti vedranno tenere alcun contatto con quella persona. Trovane uno economico, con un abbonamento che costi poco. Non deve essere niente di speciale: è segreto, ricorda.
  • Quando si parla di relazioni, cerca di non dire niente, così che i tuoi amici non si insospettiscano.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non usare una relazione segreta per tradire o lasciare che il tuo partner ti tradisca: potrebbe spezzare il cuore a qualcuno.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Qualcuno con cui tu voglia stare e che a sua volta voglia stare con te

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 24 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità