Come Avere una Relazione di Successo con una Persona dei Gemelli

Stare con una persona dei Gemelli può essere divertente e appagante, ammesso che tu sappia come gestire i suoi tratti caratteriali unici. Dovrai essere disposto a mettere sottosopra la tua routine, stimolarla e lasciarla essere nevrotica e inaffidabile, senza perdere la pazienza. Non preoccuparti però: gli aspetti positivi di questo segno zodiacale superano di gran lunga quelli negativi!

Passaggi

  1. 1
    Ai Gemelli non piace la routine: adorano essere spontanei. Di conseguenza, non spingere questa persona verso la monotonia, anzi, devi essere pronto a tutto e unirti a lei in qualsiasi momento per andare all'avventura.
  2. 2
    Secondo gli astri, i Gemelli sono piuttosto intelligenti, dunque cerca di stimolare in continuazione questa persona e di farle provare qualcosa di nuovo e di eccitante, così non si annoierà.
  3. 3
    Non fidarti troppo di lei. Non è che sia sua intenzione deluderti, il fatto è che verrà assorbita da qualcosa di nuovo e dimenticherà di andare a prenderti alla stazione o di arrivare puntuale a un appuntamento.
  4. 4
    Assecondala. Magari non vuoi nemmeno stare a sentire la sua ultima idea folle, ma ascoltarla o anche solo aiutarla a mettere in atto quello che vuole fare ti aiuterà a colpirla. Non preoccupartene: presto se ne dimenticherà e sarà presa da altro.
  5. 5
    Ricorda che i Gemelli sono un po' nevrotici! Beh, forse dire che lo sono un po' è un eufemismo, in effetti tendono a essere nervosi e inquieti. Se hanno qualcosa in mente, troveranno che sia impossibile dormire finché non avranno risolto questo problema.
  6. 6
    Non prendertela con lei se non riesce a portare a termine qualcosa. Non è che non possa farlo, il problema è che nel frattempo la sua attenzione verrà catturata da altro.
  7. 7
    Infine, falla sentire speciale, ma questo va da sé.
    Advertisement

Avvertenze

  • Non ci si annoia mai a vivere con un Gemelli, dunque, se preferisci la costanza, sarà la persona sbagliata per te, a meno che tu non possa scendere a compromessi.
  • I Gemelli adorano discutere.
  • Se metti un Gemelli e uno Scorpione nella stessa stanza, discuteranno per tutto il giorno.
  • Esistono due tipi di Gemelli: assicurati di capire subito con chi hai a che fare. Infatti, alcune persone di questo segno tendono a usare nel modo sbagliato le proprie facoltà mentali e sono piuttosto brave a manipolare la gente intorno a loro. Sono maestre dell'inganno, e dunque non potrai mai fidarti delle loro intenzioni. Come tutti sappiamo, una relazione priva di fiducia è condannata al fallimento.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Astrologia | Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement