Come Avviare Firefox in Modalità Provvisoria

Questo semplice tutorial mostra la procedura per avviare Firefox in modalità provvisoria. Vediamo insieme come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Avvia Firefox.
  2. 2
    Seleziona il menu 'Aiuto' dalla barra dei menu.
  3. 3
    Seleziona la voce 'Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi...' dal menu a discesa apparso.
    • Firefox verrà riavviato in modalità provvisoria.

    • Durante il riavvio apparirà una finestra di dialogo in cui sarà possibile selezionare le preferenze che si desiderano attivare in modalità provvisoria. Queste opzioni includono la disattivazione dei componenti aggiuntivi, il ripristino della barra dei menu, etc... (in base alla versione del browser potrebbe esserci la sola possibilità di riavviare Firefox in modalità provvisoria, o di eseguirne il ripristino delle impostazioni predefinite).
  4. 4
    Seleziona i pulsanti di spunta delle voci che desideri attivare e premi il pulsante 'Applica i cambiamenti e riavvia'.

  5. 5
    In alternativa, se non desideri modificare la configurazione attuale del browser, premi semplicemente il pulsante 'Continua in modalità provvisoria'. Se invece desideri uscire dalla modalità in cui si trova il programma premi il pulsante 'Esci'.

    Advertisement

Consigli

  • La combinazione di tasti rapidi per attivare la modalità provvisoria di Firefox consiste nel tenere premuto il tasto 'Shift' mentre avvii il browser.
Advertisement

Avvertenze

  • Potresti non essere in grado di annullare molte delle modifiche che puoi apportare al programma.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement