Come Baciare il Collo della Tua Partner

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Baciare il collo della tua partner può essere un modo carino per dimostrare il tuo affetto, o può essere un gesto sexy che apre la porta a qualcosa di più. Puoi baciarle il colloin molti punti e anche ravvivare le cose leccandolo o mordendolo se l’atmosfera è quella giusta. Se vuoi scoprire come puoi baciare il collo della tua partner, segui questi semplici passaggi.

Metodo 1 di 2:
Prepararsi a Baciare il Collo della Tua Partner

  1. 1
    Accarezzale il collo con le dita. Sfiorale il collo con i polpastrelli. Questo inizierà ad eccitarla e potrebbe anche rabbrividire di piacere. Sfiora la zona che hai intenzione di baciare e per lei sarà ancora più piacevole quando lo farai.
  2. 2
    Baciala su una parte sensibile del collo. Una delle parti più sensibili è dove il collo si collega alle spalle e la clavicola. Ma qualsiasi parte del collo sarà sensibile ai tuoi baci.
    • Usa il corpo mentre le baci il collo. Non stare a distanza, piegandoti in avanti per baciarla. Invece, abbracciala se le sei di fronte, o passale le braccia attorno alla vita se sei dietro di lei.

Metodo 2 di 2:
Varie Tecniche

  1. 1
    Inumidisci le labbra per un bacio a stampo. Prima, inumidisci le labbra con la lingua in modo che siano morbide. Poi, bacia una parte qualsiasi del suo collo a bocca chiusa, come se stessi dando un bacio a stampo. Puoi iniziare dalla base del collo, dove iniziano le spalle, e appoggiare le labbra sull’incurvatura.
  2. 2
    Baciala sul collo a bocca aperta. Socchiudi le labbra fra i baci e inizia a baciarle il collo a bocca aperta, separando le labbra mentre baci la sua pelle. Puoi anche spostarti lungo il collo per cambiare.
    • Soffia un po’ d’aria sul suo collo fra i baci. Questo la farà impazzire.
    • Se te la senti, lecca il collo dal basso verso l’alto. Usa solo la lingua e sii molto delicato. Assicurati che le piaccia.
  3. 3
    Rallenta. Dalle dei baci lenti e umidi in modo che possa sentire le sensazioni. Puoi concentrarti su una zona del collo oppure spostarti. Prova a baciarla vicino all’orecchio – è un’altra zona sensibile. Anche soffiare vicino all’orecchio la farà impazzire.
  4. 4
    Succhia con delicatezza il collo. Fallo per un paio di secondi alla volta. Non farlo troppo in fretta o le lascerai un succhiotto, e potrebbe non piacerle. Puoi farlo tra un bacio e l’altro.
    • Puoi anche soffiare dell’aria fresca sul punto che hai appena succhiato quando stacchi la bocca.
  5. 5
    Mordi con delicatezza il suo collo. Dopo che vi siete baciati per un po’, prova a mordicchiare la pelle. Se sei attento, puoi prendere un pezzettino di pelle fra i denti e sollevarlo con delicatezza prima di lasciarlo andare. Ricordati di andarci piano con questo, potresti coglierla di sorpresa la prima volta che lo fai.

Consigli

  • È meglio farlo quando vi state baciando da un po’ e avvicini il viso al suo collo.
  • Leccare o mordere è consigliabile una volta che siete davvero a vostro agio. Non farlo la prima volta che le baci il collo.

Avvertenze

  • Se vuoi mordere il suo collo, fallo con molta, molta delicatezza. Non solo un morso forte spegnerà il desiderio, ma potresti farle davvero male.

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Vita di Coppia

Hai trovato utile questo articolo?

No