Come Baciare il Tuo Ragazzo con Dolcezza

Tu e il tuo ragazzo volete baciarvi? Che teneri! Allora, questo articolo ti dirà come baciarlo con tatto e dolcezza e fare in modo che non si stacchi più dalle tue labbra!

Passaggi

  1. 1
    Innanzitutto facilita le cose tenendolo per mano. Se rompi la "barriera del contatto fisico", si sentirà più propenso a fare un ulteriore passo con te. Se reagisce negativamente quando gli tocchi le mani, magari è emotivo, nervoso o semplicemente non è pronto. Guarda e impara dalle sue reazioni.
  2. 2
    Chiedigli se è nervoso per qualche motivo. Fai in modo che si senta a suo agio e sicuro di sé. Non invadere il suo spazio o la sua privacy, altrimenti la situazione diventerà spiacevole e imbarazzante.
  3. 3
    Fissalo intensamente negli occhi. Guardalo candidamente. Se ricambia, vuol dire che anche lui desidera baciarti. Fai scorrere lentamente il tuo sguardo dagli occhi alle labbra e inclinati verso di lui.
  4. 4
    Afferra delicatamente le sue mani e mettile intorno alla tua vita. Se si tira indietro, fermati. Forse lo hai messo troppo a disagio, perciò devi interromperti.
  5. 5
    Tiralo dolcemente verso di te e mettigli le mani intorno al collo. Fai caso che la parola chiave in questo contesto è "dolcemente". Non fare movimenti bruschi: potrebbe essere imbarazzante.
  6. 6
    Avvicinati, inclina la testa leggermente verso destra e, se va tutto bene, anche lui ricambierà, inclinando la sua verso sinistra. Dopodiché bacialo per qualche secondo e separati delicatamente. Se si avvicina di nuovo verso di te, dopo che entrambi vi siete allontanati per un po', vuole baciarti ancora. Vai avanti, ma se si spinge oltre, diglielo. Premi leggermente sul petto per fare in modo che ti lasci andare, dicendogli che non ti senti a tuo agio.
    Pubblicità


Consigli

  • Fai attenzione ad avere sempre l'alito fresco. L'alito cattivo è un pericoloso elemento di disturbo, perciò prima di provare a baciare qualcuno, assicurati che sia gradevole.
  • Rivolgigli un complimento. Se porta i capelli in modo diverso o indossa una camicia nuova, digli semplicemente "Quanto sei carino!" oppure "Quanto stai bene!". Fai in modo che si senta bene con se stesso.
  • Se ha l'alito cattivo, prima di baciarlo, offrigli una mentina. Una volta che l'avrà più fresco, molto probabilmente sarà anche più propenso a non lasciarsi sfuggire l'occasione di baciarti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità