Come Ballare la Tecktonic

La Tecktonic è un tipo di ballo tra la dance e l'hip hop che si è diffuso soprattutto attraverso YouTube. Al momento è' molto popolare in Europa e si sta espandendo verso l'Australia.

Passaggi

  1. 1
    Ascolta la musica: la Tecktonic si può ballare con alcuni tipi di electro, come la dirty, la progressive, ecc; a volte anche con l'house. Ma diciamo che bisogna restare nell'area dell'electro house perchè sarebbe molto strano ballare la tecktonic con l'happy hardcore, non credi?
  2. 2
    Vestiti come loro: per le ragazze, porta i tuoi capelli all'ingiù, non dovranno essere nè corti nè lunghi ma, è importante, non dovranno accumularsi in cima alla tua testa perchè la maggior parte delle mosse Tecktonic sono attorno alla tua testa. Per i ragazzi, invece, va bene un taglio corto, Faux Hawk, stile Emo, o qualsiasi tipo di taglio corto, ma non un grande monahawk, o ancora peggio un fan hawk. Per le ragazze, è meglio indossare magliette colorate allegramente che brillino con le luci scure, tye-die, o anche bianche vanno bene, poi pantaloni larghi o scaldamuscoli colorati, scegli te. Per i ragazzi, non c'è un tipo di indumento che vada meglio di un altro ma non mettetevi scaldamuscoli, meglio dei pantaloni larghi stile hip-hop, sono super fichi e molto leggeri, e non dimenticatevi di mettere dei braccialetti - TANTI braccialetti, che vadano da metà degli avambracci in poi, se volete.
  3. 3
    Balla come loro: la Tecktonic è un tipo di ballo con un sacco di movimento delle braccia, dovrai cercare dei tutorial per scoprire come ballarla, o ti daranno del pallone gonfiato. Dovrai metterci un pò di tempo a praticare e capire come funziona questo stile.
  4. 4
    Inoltre, di solito preferiscono pantaloni a 3/4 o qualsiasi tipo di indumento con cui ti puoi muovere liberamente. Ricordati che non sono troppo esigenti con i vestiti e non sono molto alla moda, la cosa più importante per chi balla la Tecktonic è ballare e divertirsi.
  5. 5
    Vai agli eventi: vai ai club, raves, festival di musica elettronica ed altre serate di musica elettronica ber ballare: gli altri "tetcktonikers" saranno stupefatti a guardarti ballare in pubblico, in un parcheggio, nei centri commerciali, nelle scuole e in altri luoghi pieni di gente - semplicemente, prova e divertiti!
    Advertisement

Consigli

  • Puoi anche cercare video su YouTube e studiare i loro movimenti da vicino e interpretarli nella tua maniera così non sembrerai un IMITATORE.
  • Guarda la Wantek Tecktonic team e gli SMBD.
  • Anche ballare con Glowstick va benissimo!
Advertisement

Avvertenze

  • Non provare a fare il figo e fare un pò di mosse o dire a chiunque che conosci della Tecktonik. Te lo dico perché non è così commerciale e la cosa più bella è che quasi nessuno la conosce.
  • Non cercare mai di mescolare altri stili di ballo con la Tecktonik.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Ballo

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement