Come Cambiare Scheda su Google Chrome

Se Chrome è il tuo browser preferito, puoi usare questo metodo per spostarti fra le schede aperte in modo rapido ed efficente. Se lo desideri puoi scegliere di utilizzare una combinazione di tasti rapidi che non necessita l'utilizzo del mouse. Vediamo insieme come procedere.

Metodo 1 di 2:
Tastiera

  1. 1
    Per passare alla successiva scheda aperta, utilizza la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Tab'. Utilizzando questi tasti rapidi il focus passerà dalla scheda corrente alla successiva scheda aperta posta sulla destra.[1]
  2. 2
    Per passare alla scheda precedente, utilizza la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Shift+Tab'. In questo modo il focus si sposterà dalla scheda corrente alla scheda posta sulla sinistra.[2]
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Mouse

  1. 1
    Posiziona il puntatore del mouse sulla scheda che desideri visualizzare.
  2. 2
    Seleziona la scheda con il tasto sinistro del mouse. La visuale ed il focus passeranno dalla scheda corrente alla scheda selezionata.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione a non selezionare accidentalmente l'icona per la chiusura della scheda. Se dovesse acacdere, utilizza la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Shift+T' per riaprire l'ultima scheda chiusa.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità