Come Cambiare la Lingua della Tastiera Digitazione Google Voice su Android

La tastiera 'Digitazione Google Voice' è una tra le funzioni più interessanti introdotte da Android. Alcune persone potrebbero avere dei dubbi sulla modalità di modifica della lingua utilizzata, per questo abbiamo creato una guida che ti seguirà passaggio dopo passaggio in questa semplice operazione.

Passaggi

  1. 1
    Entra nella sezione 'Impostazioni'. Vai al pannello delle applicazioni ed accedi alle Impostazioni.
  2. 2
    Seleziona la voce "Lingua e inserimento."
  3. 3
    Seleziona il pulsante per accedere alle impostazioni della voce 'Digitazione Google Voice' cliccando sui cursori posti accanto alla voce.
  4. 4
    Clicca sulla voce 'Seleziona lingue di immissione'.
  5. 5
    Cerca la lingua desiderata. Anziché selezionare l'opzione 'Automatica', scorri la lista delle lingue disponibili ed individua quella che vuoi utilizzare.
  6. 6
    Digita un testo. Ora accedi ad una funzione in cui sia possibile digitare un testo e clicca sull'icona a forma di microfono che appare sulla parte inferiore destra della tastiera.
  7. 7
    Seleziona la lingua desiderata. Accedi alla barra delle notifiche e seleziona la voce 'Seleziona modalità di inserimento', vedrai apparire la lista delle lingue disponibili. Seleziona semplicemente la lingua che desideri utilizzare.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement