Come Cambiare la Tua Foto di Copertina in Guru

Esistono molti siti che ti permettono di lavorare da casa. Un ottimo sito dedicato a questo scopo è Guru, una rete globale di "guru" che è possibile assumere per realizzare progetti tecnici, creativi o commerciali. Un aspetto importante per avere successo nel trovare lavoro sul sito è creare un profilo completo, e una delle cose che i clienti dovrebbero trovare su di esso è una foto di copertina. È facile da aggiungere, ed è un bel tocco che renderà il tuo profilo più interessante. Questo è il tipo di buona immagine che vuoi dare, per far capire ai potenziali datori di lavoro che sei attento alla cura dei dettagli.

Passaggi

  1. 1
    Vai sul sito web Guru. Apri il browser che preferisci, digita www.guru.com nella barra degli indirizzi e premi Invio.
  2. 2
    Esegui l'accesso al tuo account. Una volta caricata la pagina principale di Guru, inserisci indirizzo email e password nei campi di testo, e fai click sul pulsante "Accedi".
  3. 3
    Fai click sul tuo nome. Una volta eseguito l'accesso al tuo account, fai click sul tuo nome, che troverai nella sezione in alto a destra dello schermo. Si aprirà un menu a tendina.
  4. 4
    Vai alle Impostazioni Profilo. Una volta comparso il menu a tendina, cerca la voce "Modifica profilo". Fai click su di essa per aprire le impostazioni profilo..
  5. 5
    Apri "Informazioni". Sul lato destro delle impostazioni di profilo troverai l'elenco delle diverse opzioni. Scorri l'elenco fino a trovare "Informazioni", e fai click su quella voce.
  6. 6
    Cerca il pulsante "Cambia copertina". Nella schermata che si aprirà, troverai il pulsante "Cambia copertina" sopra l'immagine del tuo profilo, che si trova nella parte alta dello schermo. Fai click su quel pulsante.
  7. 7
    Scegli una foto dal tuo computer. Quando farai click sul pulsante "Modifica copertina", si aprirà una finestra dove potrai visualizzare i file salvati sul computer. Trova l'immagine da usare tra i tuoi file, e fai click su di essa.
  8. 8
    Posiziona la foto come preferisci. Dopo aver caricato la nuova foto di copertina, vedrai un quadrato evidenziato sullo schermo. Fai click e trascina il quadrato sopra la parte della foto che vuoi far vedere nella copertina.
  9. 9
    Salva la foto. Fai click sul pulsate verde "Fine" per aggiungere la nuova foto di copertina al tuo profilo.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Riferimenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement