Come Cambiare la Tua Password di Instagram

Vorresti riuscire a modificare la password del tuo account di Instagram per aumentare il livello di sicurezza del tuo profilo? Sei arrivato nel posto giusto. Segui la procedura descritta nell'articolo per modificare la tua password di Instagram.

Passaggi

  1. 1
    Accedi all'applicazione di Instagram installata sul tuo smartphone, o sul tuo tablet, selezionando la relativa icona dalla 'Home' del dispositivo.
  2. 2
    Nel menu di navigazione posto in basso, seleziona l'icona che sull'estrema destra per modificare il tuo profilo. Dopodiché, seleziona la voce 'Modifica il tuo profilo', puoi trovarla appena sotto alle statistiche relative al tuo account.
  3. 3
    Seleziona l'opzione 'Cambia password' posta circa a metà dello schermo.
  4. 4
    Digita la nuova password prescelta. Digita nuovamente la nuova password per un'ulteriore conferma. Premi il pulsante 'Salva' per applicare le modifiche apportate. La tua nuova password è già attiva!
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement