Come Cambiare la Tua Posizione su Tinder

Tinder è integrato con il tuo account Facebook, di conseguenza importa dal social network le tue informazioni di base, come nome, età e posizione geografica. Dato che Tinder non permette di modificare queste informazioni direttamente all'interno dell'app, devi cambiare la tua posizione su Facebook per ottenere lo stesso risultato nel programma.

Metodo 1 di 2:
Usare il Computer

  1. 1
    Apri Facebook. Visita la pagina web del sito con il browser che preferisci.
  2. 2
    Esegui l'accesso al tuo account. Inserisci indirizzo e-mail e password, poi clicca su Accedi. Troverai i campi da riempire nell'angolo in alto a sinistra della pagina.
  3. 3
    Visualizza la pagina Informazioni. Una volta eseguito l'accesso, si aprirà la bacheca delle Notizie. Clicca su "Modifica profilo" sotto il tuo nome nell'angolo in alto a sinistra della pagina; si aprirà la pagina Informazioni, dove puoi visualizzare e modificare i dati del tuo profilo.
  4. 4
    Clicca su "Luoghi in cui hai vissuto" nel riquadro di sinistra. In questa sezione sono visualizzate la città dove vivi attualmente, la tua città natale e gli altri luoghi dove hai trascorso dei periodi.
  5. 5
    Aggiungi una località. Subito sotto la voce della città natale, clicca "Aggiungi un luogo". Comparirà una piccola finestra dove potrai inserire le informazioni che desideri. Inserisci la nuova posizione geografica e tutti i dettagli a riguardo.
    • Inserisci la posizione e l'indirizzo della nuova località, poi clicca "Salva" nell'angolo in basso a destra della finestra. La nuova posizione sarà aggiunta e registrata nella tua storia e sul tuo profilo.
  6. 6
    Apri Tinder. Trova l'app nel tuo dispositivo mobile; la sua icona è una fiamma arancione. Premila.
    • Dopo l'accesso, dovresti trovare la nuova posizione che hai inserito su Facebook tra le informazioni del tuo profilo. L'app inizierà a fornirti nuovi possibili match sulla base della tua città.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usare l'App Mobile

  1. 1
    Apri Facebook. Cerca l'app sul dispositivo mobile. La sua icona è blu, con una piccola "f" bianca. Premila.
  2. 2
    Vai su Informazioni. Premi il tuo nome sulla barra delle intestazioni. Si aprirà il tuo Diario.
    • Premi la sezione Informazioni sotto la tua foto di copertina; si aprirà la pagina delle informazioni del tuo profilo.
  3. 3
    Controlla i luoghi dove hai vissuto. Una delle voci contiene la tua città attuale. Cerca "Vivo a" e premi la voce corrispondente. Si aprirà la sezione "Luoghi in cui hai vissuto". In questa sezione sono visualizzate la città dove vivi attualmente, la tua città natale e gli altri luoghi dove hai trascorso dei periodi.
  4. 4
    Aggiungi una città. Sopra la tua città attuale, premi "Aggiungi città". Comparirà una piccola finestra in cui potrai inserire l'evento che desideri. Inserisci la nuova posizione geografica e tutte le informazioni a riguardo.
    • Inserisci la posizione e l'indirizzo della nuova località, poi premi "Crea" in basso. La nuova posizione sarà aggiunta e registrata nella tua storia e sul tuo profilo.
  5. 5
    Esci da Facebook. Puoi farlo premendo il pulsante Home o Indietro del dispositivo.
  6. 6
    Apri Tinder. Trova l'app nel tuo dispositivo mobile; la sua icona è una fiamma arancione. Premila.
    • Dopo l'accesso, dovresti trovare la nuova posizione che hai inserito su Facebook tra le informazioni del tuo profilo. L'app inizierà a fornirti nuovi possibili match sulla base della tua città.
    Pubblicità


Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità