Come Cancellare un Sim

Alcuni membri della tua famiglia 'virtuale' di The Sims, The Sims 2 o The Sims 3 ti stanno annoiando o ti hanno stancato? Non sarà sufficiente spostarli in una nuova casa, dovrai cancellarli dal gioco, per non dover più avere a che fare con loro in futuro. Questo tutorial mostra come fare.

Passaggi

  1. 1
    Se stai giocando a The Sims 1 o 2: premi la combinazione di tasti 'Ctrl+Shift+C' all'interno della finestra di gioco. Apparirà un campo di testo nella parte superiore dello schermo. All'interno del campo apparso, digita il comando 'move_objects on' (senza apici). Al termine attiva la modalità 'Compra' ed elimina il Sim che non ti soddisfa più, proprio come faresti nel caso di un qualsiasi pezzo del tuo arredamento.
  2. 2
    Se stai giocando a The Sims 3, il processo per eliminare un Sim è leggermente differente. Premi la combinazione di tasti 'Ctrl+Shift+C' e poi digita il comando 'moveObjects on' (senza apici) nel campo apparso nella parte superiore della finestra di gioco. Adesso cancella il Sim indesiderato.
  3. 3
    Nel primo caso, per far riapparire un Sim cancellato, sarà sufficiente ricaricare la tua famiglia 'virtuale'. In The Sims 3, per far ritornare il Sim eliminato, dovrai passare da una famiglia attiva ad un'altra, per poi ritornare alla prima. Tutti i Sim riapparsi nel gioco avranno tutte le proprie esigenze completamente soddisfatte.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati di salvare la tua partita prima di cancellare un Sim. In caso contrario tutte le modifiche apportate al tuo Sim (skill, oggetti, etc.) dopo l'ultimo salvataggio andranno perse.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità