Come Capire se ti Stai Innamorando della tua Migliore Amica

Tu e la tua migliore amica avete passato dei bellissimi momenti insieme, quando improvvisamente hai una sensazione strana, che ti fa pensare di voler passare il resto della tua vita con lei. Questa è una cotta, e mentre molte persone continuano la loro amicizia senza capire i loro veri sentimenti, continua a leggere per sapere se ti stai innamorando della tua migliore amica.

Passaggi

  1. 1
    Quando la vedi, arrossisci e senti le farfalle nello stomaco. Quando lei ti parla, non riesci a rispondere e non sai cosa dire. Anche se fai del tuo meglio, le parole non escono dalla tua bocca.
  2. 2
    Quando sei in giro e sei annoiato, o quando hai del tempo libero, hai voglia di prendere un pezzo di carta e scrivere il suo nome.
  3. 3
    Quando dormi la notte, fai dei sogni su di lei e su una vita felice insieme. Magari, sogni addirittura la vostra luna di miele. A volte, sogni che lei ti chiede di uscire, tu accetti e vuoi che il sogno non finisca mai.
  4. 4
    Pensi a lei in continuazione e non riesci a smettere. Non riesci a farla uscire dalla tua testa, pensi a lei in continuazione e ovunque vai.
  5. 5
    Ti siedi e inizi a scrivere, fino a quando finisci le tue idee e inizi a sognare a occhi aperti su di lei. A un certo punto, vieni interrotto e ritorni alla realtà. I tuoi sogni a occhi aperti non hanno tempo, e immagini che voi due siate le uniche persone al mondo.
  6. 6
    Inizi ad ascoltare canzoni romantiche lente che raccontano una storia d’amore romantica che ti ricorda di lei. Continui ad ascoltare queste canzoni e impari i testi.
  7. 7
    Non riesci a stare calmo e la desideri sempre di più. Anche i tuoi amici iniziano a notare che ti comporti stranamente. Diventi maldestro perché continui a pensare a lei.
  8. 8
    Ti manca in continuazione.
  9. 9
    Diventa molto importante sapere cosa lei pensa di te. Più di prima.
  10. 10
    Senti di potere essere te stesso quando sei con lei. Non devi "nasconderti" quando sei in sua compagnia e puoi esprimere i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti liberamente.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Amore

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità