Come Capire se un'Altra Donna è Bisessuale

Essere gay o bisessuale a volte rende più difficile la ricerca della partner ideale, soprattutto quando non sei a conoscenza dell'identità sessuale della donna che ti piace. In ogni caso, con un po' di sincerità e di sicurezza, riuscirai a trovare quella giusta.

Passaggi

  1. 1
    Parlale di persone omosessuali che conosci e vedi come risponde. Quando sollevi questo argomento, deve pur avere una reazione. Se sembra leggermente disgustata, allora meglio smettere di parlare, perché è altamente probabile che non sia nemmeno gay o bisessuale, o magari non le piace discutere di tematiche come l'orientamento sessuale.
  2. 2
    Falla sentire a suo agio quando ne parlate. Dille che rispetti parecchio le persone gay e bisessuali e che molti tuoi amici lo sono. Deve capire che per te non c'è alcun problema e che può fidarsi.
    • Assicurati di non sembrarle sarcastica. Dille chiaramente che per te tutto questo è perfettamente normale e che non hai alcun tipo di pregiudizio.
    • Spiegale che, onestamente, per te non c'è alcun problema.
  3. 3
    Chiedile cosa pensa delle persone gay. In maniera sottile, cerca di introdurre la domanda mentre le racconti dei tuoi amici omosessuali. Se ti dice che non ha problemi con alcun tipo di orientamento sessuale e che in effetti li rispetta tutti, puoi fare un passo avanti.
  4. 4
    Assicurati che non abbia detto che per lei non c'è alcun problema solo per sembrare educata. Spiegale che questo argomento ti interessa veramente tanto e che ti piace parlarne, ma ciò non vuol dire che non tolleri chi la vede diversamente. Falla sentire libera di dirti cosa ne pensa davvero. Se sembra piuttosto a disagio a discuterne, meglio lasciar stare e non insistere. Si sente perfettamente a suo agio? Leggi il seguente passaggio.
  5. 5
    Prova a dirle che ti sei chiesta come sarà avere una relazione sentimentale con un'altra ragazza. Fallo discretamente, come se stessi parlando del più e del meno, come se stessi affrontando un argomento poco importante. Osserva come reagisce. Ciò potrebbe portarla a raccontarti che è stata con un'altra donna e che ha intenzione di fare un tentativo.
  6. 6
    Dille che può parlare di questo argomento con te quando le va. Devi farla sentire come se potesse dirti tutto quello che vuole al riguardo. Se non lo facesse la prima volta che ne parlate, magari succederà in futuro.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: LGBT

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità