Come Catturare Suicune in Pokemon Cristallo

Suicune è un Pokémon leggendario di tipo Acqua che si può catturare in Pokémon Cristallo dopo aver battute certe parti del gioco. È difficile da catturare e spesso riesce a mettere su un buon combattimento. Con il giusto team, però, potresti facilmente riuscire ad ottenerlo. Vedi i passaggi qui sotto per poter catturare Suicune e inserirlo nel tuo team.

Passaggi

  1. 1
    Libera Suicune nell'open world. Per rendere Suicune disponibile alla cattura avrai bisogno di far partire alcuni eventi nel gioco. Dopo che si saranno verificati questi eventi nel gioco potrai andare alla Torre di Latta per provare a catturare questo Pokémon Leggendario.
    • Visita la Torre Bruciata ad Amarantopoli e parla con Eugenius.
    • Cadi attraverò un buco nel pavimento dopo aver combattuto contro Eugenius.
    • Vai sulla piattaforma per svegliare i tre Pokémon Leggendari.
    • Usa Surf per raggiungere Fiorlisopoli per poter vedere di sfuggita Suicune.
    • Dopo aver battuto Alfredo nella palestra di Mogania, batti il team Rocket alla Torre Radio.
    • Torna ad Amarantopoli e visita la Torre di Latta. La guardia ti permetterà di entrare.[1]
  2. 2
    Rifornisciti di Oggetti importanti. Prima di combattere Suicune, dovrai essere sicuro di avere abbastanza oggetti per restare vivo per un lungo combattimento. Prendi molte Ultra Pozioni e quante Ultra Ball riuscirai a permetterti (comunque si raccomanda un numero compreso tra le 30 e le 50 Ultra Ball).
  3. 3
    Forma un team. Con il giusto team affrontare Suicune non sarà un problema. Visto che non vuoi abbattere Suicune, ma vuoi indebolirlo il più possibile una delle mosse più utili sarà Falsofinale. Inserisci nel tuo party uno Scyther o uno Scizor di alto livello per fare ciò.
    • Avrai bisogno anche di un Pokémon che addormenti Suicune con mosse com Ipnosi. Gengar o Haunter dovrebbero essere delle buone scelte per fare ciò.
  4. 4
    Salva il gioco subito prima di combattere contro Suicune. Renderà più facile fare tentativi extra per catturare il Pokémon nel caso il tuo team o il pokémon avversario vengano abbattuti.
  5. 5
    Inizia la battaglia. Non appena il combattimento inizierà, utilizza Ipnosi su Suicune con il tuo Haunter o il tuo Gengar. Una volta che Suicune si sarà addormentato manda in campo il tuo Scyther o il tuo Scizor ed inizia ad usare Falsofinale. Falsofinale lascerà sempre il pokémon avversario con almeno 1 HP, quindi continua ad utilizzarlo fino a che Suicune non sarà rimasto con un solo punto vita.
    • Se Suicune si sveglia, cambia pokémon ed utilizza nuovamente Ipnosi.
  6. 6
    Inizia a lanciare Poké Ball. Ora che Suicune ha un solo punto vita è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare le tue Poké Ball. Può volerci molto tempo, quindi preparati a dover lanciare tante Poké Ball. Fai in modo che Suicune stia dormendo, per rendere più facile la cattura.[2]
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • 30+ Ultra Ball
  • 20+ Revitalizzanti
  • 30+ Ultra Pozioni

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità