Come Cercare e Trovare Informazioni su Qualcosa Avendo solo un'Immagine

Hai la foto di qualcuno, ma non sai chi sia o che cosa significhi? Segui questi semplici passaggi per trovare tutte le informazioni esistenti su qualsiasi immagine utilizzando Google!

Passaggi

Ci sono tre diversi posti dove potresti avere un'immagine e diversi metodi per fare una ricerca d'immagini con Google.

Metodo 1 di 3:
Risultati di Immagini su Google

Usa questi passaggi se stai già guardando un'immagine attraverso Google Immagini. Per esempio, se stavi cercando immagini del Golden Gate Bridge e hai cliccato su una che ti piaceva, fai così:

  1. 1
    Clicca Ricerca per Immagini. In questo modo, appariranno solo i siti che hanno utilizzato quest'immagine o immagini simili.
  2. 2
    Clicca "Immagini simili" se vuoi trovare immagini analoghe a questa.
    Advertisement

Metodo 2 di 3:
Immagini da un Sito Web

Se invece hai trovato l'immagine da un qualsiasi sito web e vuoi saperne di più, fai così:

  1. 1
    Apri Google Immagini in un'altra finestra del tuo browser. La maggior parte dei browser dà la possibilità di utilizzare i tasti rapidi "Ctrl+N" per aprire una nuova finestra.
  2. 2
    Allinea le tue finestre l'una accanto all'altra. Assicurati di riuscire a vedere l'immagine nella prima finestra e la barra di ricerca di Google Immagini nella seconda finestra.
  3. 3
    Clicca sull'immagine e trascinala nella barra di ricerca. Quando fai ciò, ti apparirà un messaggio che ti farà sapere che starà iniziando una ricerca d'immagine. Rilascia il pulsante del mouse e la ricerca comincerà.
    Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement