Come Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Sei stanco di chattare su Omegle solo con i ragazzi? Ogni tanto ti piacerebbe scambiare due chiacchiere anche con una ragazza? Bene, questo tutorial mostra i passaggi da seguire.

Passaggi

  1. 1
    Disabilita il pulsante di spunta 'Add my Facebook likes as topics'. Questo è il primo passo da compiere. Come puoi capire facilmente, è molto difficile trovare una ragazza con i tuoi stessi interessi in merito a calcio, i videogiochi, macchine, birra e donne da copertina. Come è ovvio queste categorie di interessi ti faranno conoscere esclusivamente dei ragazzi come te.
  2. 2
    Aggiungi degli argomenti che possano piacere ad una ragazza. Evita quelli come 'Cucito e ricamo', non credo che il tuo interesse sia rivolto verso questo tipo di ragazze. Aggiungi invece le categorie attori famosi, cantanti e magari prodotti per il make up. Puoi fare riferimento all'esempio nell'immagine per poi ampliarlo inserendo altri argomenti.
  3. 3
    Fai attenzione alla sezione 'Unmoderated'. Se non sei interessato a incontrare depravati, 'spammer' e uomini, evita questa sezione del sito. Ti consiglio inoltre di non entrare nella chat non moderata se sei un minore.
  4. 4
    Bene sei pronto per iniziare! Accedi alla chat e preparati a chiacchierare solo con le ragazze!
    Advertisement

Consigli

  • Prova ad utilizzare la video chat, potrai trovare molte più ragazze in questa sezione.
  • Non accedere alla sezione 'Unmoderated' (non moderata) di Omegle. Qui troverai quasi esclusivamente uomini.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement