Come Chiedere a una Cameriera di Uscire

Kenny Rogers incontrò una bella cameriera in un locale e finì per sposarla. Se conosci una cameriera che ti piacerebbe frequentare, non esitare perché potresti scoprire che è proprio lei la ragazza dei tuoi sogni.

Passaggi

  1. 1
    Siediti a uno dei tavoli di cui si occupa. Quando verrà a prendere il tuo ordine, controlla se porta la fede, sii cortese ed educato, ma non invadente.
  2. 2
    Lasciale una mancia sostanziosa dentro un tovagliolo. Inserisci una banconota in un tovagliolo piegato, ma assicurati che il denaro sporga dal tovagliolo. Controlla che si sia accorta della mancia che le hai lasciato, altrimenti potrebbe prenderla qualcun altro.
  3. 3
    Siediti al suo tavolo diverse volte, sorridendole e mostrando il tuo interesse per lei. Se dovesse dirti che sta per finire il turno, chiedile di unirsi a te per un caffè.
  4. 4
    Lasciale il tuo numero di telefono assieme alla mancia e un breve messaggio spiegandole che ti piacerebbe andare a prendere un caffè insieme a lei, uno di questi giorni.
  5. 5
    Cerca di capire che se hai seguito i passaggi precedenti e lei non sembra ricambiare le tue attenzioni, potrebbe essere sposata o fidanzata. Non insistere ulteriormente. Accetta il rifiuto e vai avanti per la tua strada.
    Pubblicità

Consigli

  • Cerca di conoscerla meglio e assicurati che anche lei conosca te! In molti ci provano con le cameriere, e anche se sono sempre amichevoli, spesso ti respingeranno a meno che non ti conoscano bene.
  • Quando le lasci il messaggio, usa un tovagliolo pulito per scriverlo.
  • Sii astuto. Se lei non ha fatto altro che parlare del tempo per tutto il giorno, prova a parlare di un argomento che ritieni possa interessarle davvero.
  • Scrivi il tuo numero su una banconota da €20, oppure includilo nel messaggio che le hai scritto sul tovagliolo. Se non dovesse funzionare, eviteresti una situazione imbarazzante, mentre se dovesse farlo, potrebbe chiamarti. Ovviamente una chiamata non implica necessariamente che finirete per sposarvi.
  • Non alzarti per andare a parlare con lei. Potrebbe avere diversi tavoli di cui occuparsi e tu finiresti per inseguirla da una parte all'altra e potrebbe essere imbarazzante.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non pretendere che ti dia tutta la sua attenzione. Ricorda che quello è il suo lavoro. Se cerchi costantemente di attirare la sua attenzione, finirai per infastidirla e forse la farai finire nei guai con i suoi datori di lavoro.
  • Ricorda che, lavorando come cameriera, è normale che molti uomini ci provino con lei. Non essere geloso. Se le piaci, lei accetterà i complimenti con un sorriso e continuerà a fare il suo lavoro.
  • Lei probabilmente non vorrà mangiare al locale dove lavora, o uno simile. Portala in un ristorante diverso e magari a vedere un bel film.
  • Cerca di non sembrare uno stalker. Se mangi sempre allo stesso tavolo e non fai altro che guardarla e sorriderle, potresti finire per spaventarla. Oltre a sorridere e farle l'occhiolino, cerca anche di parlare con lei e di conoscerla.
  • Come con qualsiasi altra donna, se lei non sembra gradire la tua corte, è meglio finirla lì.
  • Non fare gesti espliciti o commenti di natura sessuale, soprattutto se lavorate insieme.
  • Cerca di capire che lei potrebbe essere molto impegnata al lavoro. Questa potrebbe essere un'ottima scusa per chiederle di uscire. Dille qualcosa tipo: “So che hai molto da fare qui. Che ne diresti se ci incontrassimo per un caffè da qualche parte quando non lavori?” Decidi la data del vostro appuntamento: non lasciarla sul vago. Dille: "Ehi, so che stasera lavori, ma dovresti venire a prendere un drink con me questo sabato, o magari preferisci andarci un altro giorno?”
  • Lasciale la mancia più generosa che puoi permetterti. Circa l'85% di quello che guadagnano le cameriere consiste nelle mance. Ti sarà più facile far colpo su di lei se ti mostri sicuro di te stesso, gentile, interessato e le lasci una buona mancia invece di pochi spiccioli.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità