Come Chiedere un Appuntamento a una Ragazza

"Come faccio a chiedere un appuntamento a una ragazza?" È una domanda che ogni ragazzo medio si fa quando inizia a pensare al sesso opposto. Al ragazzo piace conversare con lei, pensa che sia molto attraente e vorrebbe incontrarsi con lei per imparare a conoscerla meglio.

Qual è il segreto per chiedere a una ragazza di uscire? La verità è che non esiste nessuna formula magica. Il più delle volte, una conversazione durante la quale si flirta e della tensione sessuale porteranno DIRETTAMENTE entrambi a volersi incontrare da soli per saperne di più l’uno dell’altra.

Ma detto ciò, ci sono alcune regole e linee guida che devi seguire se desideri ottenere un appuntamento dalla tua prima conversazione con una donna.

Passaggi

  1. 1
    Fai una buona impressione su di lei. Non essere imbarazzato e non agire in modo strano. Cerca di essere sciolto e sii spiritoso. Comportati bene.
    • Prova ad avere una buona conversazione con lei e assicurati che si diverta in tua compagnia. Se lei si sta guardando attorno nella stanza cercando una possibile via di fuga, avrai ben poche chance di ottenere un appuntamento. Se invece ti sorride e sembra interessata, è tutta un’altra storia.
  2. 2
    Cerca di renderti attraente ai suoi occhi. A meno che non si crei un po’ di chimica tra voi, il meglio che ti possa capitare è che lei pensi di aver trovato “un ottimo amico”… TERRIBILE! Quando parli con una ragazza, è NECESSARIO instaurare un po’ di tensione sessuale.
  3. 3
    Prova a flirtare con lei. Puoi farlo prendendola un po’ in giro, facendo qualche battuta, giocando un po’ con lei, raccontando degli aneddoti e stabilendo un contatto tra voi. Tutte queste tattiche ti aiuteranno a suscitare il suo interesse.
  4. 4
    Prima di chiederglielo, cerca di leggere il suo linguaggio del corpo. TUTTO quello che devi sapere circa l'interesse che una ragazza prova nei tuoi confronti sta scritto lì. Infatti, è stato dimostrato che il 90% della comunicazione umana avviene a livello non verbale. Questo significa che se lei ti sta dando dei ceffoni e ti dà dello scemo, il suo linguaggio del corpo potrebbe dirti qualcosa di COMPLETAMENTE diverso. Ci sono diversi modi per interpretare i segnali che mandano le donne. Prova a cercare questi indizi chiave.
    • Tiene accesa la conversazione facendoti delle domande personali.
    • Continua a toccarti durante tutta la conversazione.
    • Sembra interessata a quello che hai da dire e sorride.
    • Ti prende in giro ogni volta che fai delle battute.
    • Ti chiede quali sono i tuoi interessi e cosa hai in mente di fare più tardi.
  5. 5
    Casualmente accenna a ciò che hai in mente di fare durante quella settimana. Quando ritieni che sia giunto il momento giusto, semplicemente invitala a unirsi a te e fatti dare il suo numero di telefono.
    Pubblicità

Consigli

  • Chiedere un appuntamento a una ragazza non deve diventare un processo complicato. Finché riesci a farla divertire in tua compagnia, lei sarà interessata a vederti ancora.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Riferimenti

  1. Source:http://www.yougetgirlnow.com – Condiviso con previa autorizzazione.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità