Come Collegare il tuo iPod allo Stereo dell'Auto con un Cavetto Ausiliario

Vuoi collegare il tuo iPod o Lettore MP3 allo stereo della tua auto? Se disponi di un ingresso jack ausiliario, può farlo con un cavetto ausiliario. Ecco come effettuare il collegamento e regolare il volume per i migliori risultati.

Passaggi

  1. 1
    Acquista un cavetto maschio-maschio, con jack da 3,5 millimetri. Generalmente da 0,6-0,9 m di lunghezza vanno vene.
  2. 2
    Collega un'estremità del cavo all'iPod o lettore mp3 (lo stesso ingresso che usi per collegare le cuffie).
  3. 3
    Collega l'altra estremità del cavetto all'ingresso jack ausiliario dello stereo dell'auto.
  4. 4
    Regola il volume del lettore musicale al minimo. Accendi l'autoradio e sintonizzati su una stazione radio che si riceve chiaramente. Imposta il volume della tua auto ad un normale livello di ascolto. Ora passa al lettore musicale, avvia una canzone e regola il volume del lettore musicale allo stesso livello della radio. Questo ridurrà al minimo le distorsioni, e renderà il suono più adatto all'ascolto.
  5. 5
    Premi il tasto "AUX" sulla tua autoradio. Questo pulsante in alcune auto coincide con il pulsante CD.
  6. 6
    Goditi la tua musica!
    Pubblicità

Consigli

  • Auto costruite prima del 2004 di solito non hanno l'ingresso jack ausiliario. Se la tua auto non dispone di un ingresso jack aux o un adattatore di lettore per cassette, puoi usare un trasmettitore FM o acquistare un adattatore che collega il connettore I/O sul retro della radio.
  • Cambia le canzoni ai semafori, non durante la guida.
  • La maggior parte dei costruttori automobilistici posiziona l'ingresso ausiliario sul lato anteriore dello stereo, ma alcuni possono essere anche dietro (mai sotto) l'autoradio. È molto poco probabile che si trovi nel vano portaoggetti, o altrove.
  • Spegni l'EQ sul tuo lettore musicale.
  • Acquista un adattatore di alimentazione per auto USB per caricare il lettore musicale mentre sei in movimento. Questo caricare non solo il lettore musicale, ma qualsiasi dispositivo che può essere caricato utilizzando il computer, può essere caricato in auto!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Cavetto ausiliario
  • Autoradio
  • iPod o lettore MP3

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 15 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità