Come Collegare le Cuffie Wireless a un Dispositivo Android

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come collegare le cuffie wireless a uno smartphone con sistema operativo Android. È possibile associare i due dispositivi in maniera facile e veloce usando il menu delle "Impostazioni".

Passaggi

  1. 1
    Accendi le cuffie wireless. Assicurati che siano cariche e accese.
  2. 2
  3. 3
    Tocca Wireless e reti. È la prima opzione nel menu delle "Impostazioni".
  4. 4
    Tocca Bluetooth. È la seconda opzione nel menu "Wireless e reti".
  5. 5
    Attiva la modalità di accoppiamento delle cuffie. La maggior parte delle cuffie wireless ha un pulsante o una combinazione di tasti da mantenere premuti per attivare la modalità di accoppiamento. Consulta il manuale delle istruzioni in dotazione per sapere come individuare le cuffie con il Bluetooth.
  6. 6
    Tocca Ricerca. Questa opzione si trova in alto a destra, nel menu delle impostazioni del Bluetooth. Il cellulare avvierà una ricerca per rilevare i dispositivi nelle vicinanze. Le cuffie appariranno nella lista una volta che saranno state individuate.
  7. 7
    Tocca il nome delle cuffie. Una volta che saranno apparse nella lista dei dispositivi disponibili nelle vicinanze, tocca il nome delle cuffie per avviare il processo di accoppiamento, che dura pochi secondi. Al termine del processo potrai iniziare a usare le cuffie insieme al cellulare.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità