Come Commentare in Qualità di Pagina su Facebook

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come lasciare un commento su una pagina Facebook (di una marca, un servicio, un'organizzazione o una figura pubblica) usando la pagina che gestisci.

Passaggi

  1. 1
    Visita https://www.facebook.com in un browser. Per lasciare un commento in qualità di pagina Facebook, dovrai usare un browser per computer.
    • Non hai ancora effettuato l'accesso? Digita le informazioni richieste nei campi in alto a destra, quindi clicca su Accedi.
  2. 2
    Apri la pagina in cui desideri lasciare un commento. Puoi commentare in qualità di pagina su qualsiasi pagina, inclusa la tua.
    • Cerca una pagina usando la casella in cima allo schermo. Per accedere alla tua, clicca sul nome della pagina nella casella intitolata "Le tue pagine", che si trova in alto a destra.
    • Non è possibile commentare in qualità di pagina su un profilo personale.
  3. 3
    Cerca la pubblicazione che desideri commentare.
  4. 4
    Clicca sulla tua immagine di profilo sulla pubblicazione. SI trova sul lato destro del post, a sinistra della freccetta grigia. Apparirà un menu pop-up.
  5. 5
    Seleziona la tua pagina. L'immagine del tuo profilo verrà sostituita da quella della pagina.
  6. 6
    Pubblica il commento. Digitalo nella casella in fondo alla pubblicazione, quindi premi Invio. In questo modo avrai commentato in qualità di pagina.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità