Come Conquistare il Cuore di una Adolescente

Allora ragazzi, vi state domandando come conquistare una ragazza che vi piace? Bene, ecco elencate di seguito alcune ottime istruzioni. Seguitele in modo corretto, avrete un successo assicurato!

Passaggi

  1. 1
    Sii sicuro di te. Alle ragazze piace che il ragazzo sia sicuro di sé. Per agire mostrando fiducia in te stesso, devi credere in te. Tuttavia, non essere arrogante.
  2. 2
    Sii romantico. Quasi sempre le ragazze si innamorano dei ragazzi romantici.
  3. 3
    Falla ridere. Le ragazze adorano i ragazzi divertenti. Ma non dire cose disgustose che credi siano divertenti, poiché in questo modo lei si sentirà offesa.
  4. 4
    Dimostrale che ti preoccupi per lei. Per esempio, dille che hai intenzione di aiutarla coi compiti (se ti chiede di aiutarla coi compiti) invece di andare alla festa di un tuo amico.
  5. 5
    Cura il tuo aspetto e sii profumato. Indossa bei vestiti e profumati con una buona acqua di colonia o qualcosa di simile, ma senza esagerare.
  6. 6
    Sorridi spesso quando sei con lei.
  7. 7
    Cerca il contatto visivo. Se ricambia il tuo sguardo, la risposta potrebbe essere positiva. Ma non restate a fissarvi per un’ora senza fare nient’altro.
  8. 8
    Prendi le sue difese. Se qualcuno parla male di lei, anche se non seriamente, non tollerarlo.
  9. 9
    Flirta. Alla maggior parte delle ragazze piacciono i ragazzi che flirtano. Ma non strafare. Puoi flirtare con lei sorridendole molto, facendole il solletico delicatamente (malgrado alcune ragazze non amino il solletico), facendole i complimenti, dicendole che è divertente stare con lei o facendole l’occhiolino (molte ragazze considerano molto sexy un ragazzo che fa l’occhiolino, di conseguenza provaci!). Puoi anche flirtare a tuo modo, purché tu non faccia qualcosa che a lei non piace. Allungare le mani in modo inappropriato darà una pessima impressione.
  10. 10
    Invitala a un appuntamento in un posto speciale, che non si dimenticherà mai. Se vi state frequentando da circa una settimana e hai l’impressione che sia interessata a te, non avere paura di chiederle di uscire. Credi in te stesso e pensa a quanto valga la pena di chiederglielo, perché se accetta vi divertirete molto.
  11. 11
    Rendi romantico l’appuntamento. Fai una passeggiata con lei al tramonto sulla spiaggia. Sarebbe il luogo perfetto per provare a baciarla.
  12. 12
    Assicurati di essere in un luogo appartato se desideri baciarla. La maggior parte delle ragazze preferiscono un bacio romantico in privato. Questo non significa che la devi portare in camera tua nel tuo letto. Portala in posto tranquillo e romantico e con tutta probabilità coglierà il messaggio che desideri baciarla. Ma se non vuole venire con te in un luogo appartato, significa che o non è pronta per baciarti, o è la sua prima volta, o non si sente a suo agio con te o è semplicemente nervosa o timida. Non forzarla, quando è pronta lo saprai.
  13. 13
    Prendila in giro e sii allegro. Ma non ferire i suoi sentimenti, prendila in giro in modo scherzoso e divertente e assicurati che lei sappia che stai solo scherzando. Non prenderla mai in giro facendoti gioco di lei.
  14. 14
    Cerca di scoprire se è felice e a suo agio con te.
  15. 15
    Tienile la mano. Se prova ad avvicinarsi a te può essere un segnale che le interessi. Se semplicemente sorride e/o arrossisce, potrebbe significare che le piaci, ma è timida.
  16. 16
    Dille che è bella e sorridi, ma sii sincero. Non c’è niente di peggio che dire a una ragazza che è bella quando lei sa che non è vero. Prova a farle dei complimenti su qualcosa di specifico, ad esempio come sono belli i suoi capelli o come sono morbide le sue mani nelle tue.
  17. 17
    Fai attenzione al suo linguaggio del corpo. Se cerca di avvicinarsi a te, ti prende la mano e te la stringe delicatamente, sorride molto, ti guarda la maggior parte del tempo, si rannicchia contro di te, ti abbraccia, ti dà un bacetto sulla guancia, significa che le piaci ed è felice di stare con te e non vedeva l’ora di uscire insieme a te. (Se non ti presta molta attenzione, potresti farla ingelosire flirtando con un’altra ragazza di fronte a lei. Sii prudente in questo caso.)
    Advertisement

Consigli

  • Se ti dà un bacio sulla guancia, non comportarti da immaturo e non fare la figura del babbeo. Le ragazze non lo sopportano.
  • Se non l’hai baciata durante il vostro appuntamento, prova a darle un bacio veloce quando vi salutate se la accompagni a casa.
  • Puoi utilizzare questo trucchetto per fare in modo che lei ti pensi: chiamala e chiedile come sta. Fallo per due o tre giorni e poi evita di farlo per un paio di giorni. A quel punto si domanderà perché non l’hai chiamata e quindi penserà a te.
  • Fai scorrere delicatamente le tue dita tra i suoi capelli (se non sono legati). La maggior parte delle ragazze adora quando i ragazzi giocano coi loro capelli.
  • Se vi siete baciati, non occorre farlo sapere a tutti.
  • Se una ciocca di capelli le copre il viso, infilala delicatamente dietro l’orecchio mantenendo il contatto visivo con lei. Le ragazze pensano che sia una tecnica molto romantica e se esegui bene il gesto, lei dovrebbe sciogliersi.
  • Sussurrale qualcosa mentre la baci. Le ragazze adorano quando il ragazzo sussurra frasi carine, come: “Ho sognato di baciarti dal primo istante in cui ti ho vista” oppure “sei bella”. Assicurati tuttavia che le tue labbra non perdano il contatto con le sue. Evita gli aggettivi come “caldo” o “sexy”.
  • Se vuoi davvero farle sapere che sei interessato a lei ma sei timido per dichiararti, non mandare avanti i tuoi amici. Darai l’impressione di non essere sicuro di te, il che, per alcune ragazze, equivale automaticamente alla perdita di interesse. Se non riesci a dirglielo, forse non sei ancora pronto.
  • Spegni il cellulare o mettilo in modalità silenziosa durante l’appuntamento.
  • Accarezzale le guance molto delicatamente con il pollice. Fallo in maniera così delicata da farle sentire a malapena il tuo pollice. Alle ragazze piace.
  • Dille che è splendida, che è la più bella ragazza che tu abbia conosciuto. Quando utilizzi frasi romantiche con una ragazza, probabilmente non ti guarderà negli occhi, ma sorriderà e/o diventerà rossa. Si scioglierà dentro di sé.
  • Cerca di non chiederle subito se vuole baciarti. Alle ragazze piace quando i ragazzi lanciano dei segnali per far capire che desiderano baciarle, e se anche loro vogliono la stessa cosa, lanciano a loro volta dei segnali. Le ragazze trovano che sia romantico quando un ragazzo scopre che lei lo vuole baciare attraverso dei segnali. Inoltre, è molto divertente accarezzarle il viso o fare scorrere le tue dita tra i suoi capelli. Piacerà anche a lei.
  • Leggi i suoi segnali. Se vuole veramente baciarti, con tutta probabilità farà cose del tipo darti un bacetto sulla guancia, abbracciarti, cercare di starti il più vicino possibile, flirtare infilandosi i capelli dietro le orecchie o dire che l’hai portata in un bel posto romantico. Cerca di capire i suoi pensieri attraverso il linguaggio del corpo.
  • Alla maggior parte delle ragazze piacciono i baci a stampo, ma ad alcune potrebbero non piacere. Di conseguenza, inizia con un bacio a stampo, ma non passare a un bacio appassionato. Lascia che sia la ragazza a farlo, se vuole. Se lei non lo fa, non farlo neanche tu, anche se lo desideri. Lascia che lei si senta a suo agio quando ti bacia. In ogni caso se è il vostro primo appuntamento, dovresti darle un bacio a stampo dolce e delicato.
  • Non essere troppo timido per fare il primo passo. La maggior parte delle ragazze preferiscono che siano i ragazzi a fare il primo passo e sono attratte soprattutto da ragazzi sicuri di sé.
  • Se state guardando un film insieme, passale un braccio attorno alle spalle. Se si sistema nel tuo abbraccio, significa che voleva che lo facessi ed è felice di stare accanto a te.
  • Non metterle subito la lingua in bocca. È una mossa che non aiuterà affatto. Lascia che tutto proceda lentamente e in modo delicato. È così che piace alla maggior parte delle ragazze.
  • Una tecnica che le ragazze usano per rannicchiarsi contro un ragazzo consiste nel tremare come se avessero freddo. Se lo fa, non perdere l’occasione per passarle un braccio attorno alle spalle. Questo gesto la farà sentire sicura e al sicuro. Lo apprezzerà di certo, soprattutto se sei muscoloso!
  • Se hai baciato la ragazza con cui sei uscito e ti sei divertito, o se pensi che sia interessata a te, non avere paura. Dille che ti piace.
  • Non usare le parole “ti amo” per dirle che ti piace. Dille qualcosa del tipo: “Mi piaci molto”.
  • Alla fine dell’appuntamento, falle sapere quanto ti sei divertito e chiedile se anche lei si è divertita.
  • Assicurati che si senta a suo agio e che sia felice di baciarti.
  • Se ti sei avvicinato molto a lei e la cosa sembra andarle BENE, piegati verso di lei e baciala. Avvicinati tu al 90% e lascia che lei si avvicini per il restante 10%. Se non lo fa, avvicinati tu al 100%.
  • Potresti anche provare a regalarle caramelle, fiori o un orsacchiotto imbottito per il vostro appuntamento. Potresti anche regalarle una collana carina. Regalarle un anello, invece, non è una buona idea.
  • Se flirta con te dopo l’appuntamento, puoi farlo anche tu, ma non andare oltre. In alternativa, potresti semplicemente non flirtare.
  • Se hai intenzione di dire a una ragazza che ti piace, è una buona idea dirglielo qualche giorno dopo il vostro appuntamento. Non dirglielo prima.
  • Alcuni ragazzi che sono davvero sicuri di sé e intonati, quando sono al telefono con la ragazza di cui si sono invaghiti, le cantano qualcosa.
Advertisement

Avvertenze

  • Falla sentire a suo agio.
  • Non cercare mai di farla diventare l’oggetto di uno scherzo.
  • Non fissarla come un idiota. Non solo penserebbe che sei strano, ma si sentirebbe anche a disagio con te.
  • Assicurati di avere l’alito profumato.
  • Non chiederle mai di fare sesso, in nessun momento.
  • Assicurati di non avere niente infilato tra i denti o nell’apparecchio.
  • Ricordati che l’aspetto esteriore non è tutto. A una ragazza potrebbe non piacere il tuo aspetto all’inizio, ma dopo aver trascorso del tempo con lei, potresti iniziare a piacerle per la tua personalità.
  • Rispetta sempre i suoi confini.
  • Se ti respinge quando ti chini verso di lei per baciarla, fermati!
  • Presentati pulito all’appuntamento e non emanare un cattivo odore.
  • Non arrenderti! Se non hai avuto successo durante il primo appuntamento, provaci ancora.
  • Non tentare di affrettare le cose.
  • Se stai cercando di farla ingelosire, FALLE pensare che ti piace.
  • Sii sicuro che è lei la ragazza che vuoi. Assicurati di non desiderarla solo perché è conosciuta, ricca, carina, ecc.
  • Non farle credere che sei il tipo di ragazzo che vuole soltanto portarla a letto. Mai!
  • Ricorda di essere te stesso. Se ti comporti come sei veramente, la ragazza potrebbe innamorarsi della persona che sei, non di quella che fingi di essere.
  • Di solito alle ragazze piacciono i ragazzi che si fanno notare di fronte a loro. Ma non essere troppo vanitoso o troppo sicuro di te da sembrare un idiota.
  • Se ha i capelli legati, non passarle le mani tra i capelli. Potresti rovinarle l’acconciatura. Alcune ragazze non amano affatto farsi toccare i capelli, di conseguenza fai attenzione!
  • Non forzarla a baciarti.
  • Non parlare di sesso con lei.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 46 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement