Come Conquistare la Ragazza dei Tuoi Sogni

Prima di continuare a leggere, cerca di mettere da parte i tuoi sentimenti per la ragazza. Sicuramente sarà bellissima e avrà un carattere stupendo, ma come lei ce ne saranno a migliaia là fuori. Per conquistare una donna, non devi dimostrarle quanto tu tieni a lei, ma quanto lei ha da guadagnare a stare con te. Ricorda sempre che le belle ragazze non mancano; l’importante è scegliere quella giusta.

Passaggi

  1. 1
    Ricorda l'ultima volta che sei stato innamorato. Ci s’innamora quando si sta lontani e si pensa alla persona che si vorrebbe avere accanto, non quando si sta insieme tutto il tempo. Quindi cerca di non starle troppo addosso, o non proverà mai dell’interesse nei tuoi confronti. Cerca di fare in modo che lei ti pensi quando state lontani.
  2. 2
    Prova a essere un tantino misterioso. In questo modo, lei non perderà interesse troppo velocemente. Ad esempio, se l’hai appena conosciuta e lei ti dovesse chiedere cosa fai per vivere, rispondile senza entrare troppo nei dettagli in modo da incuriosirla e costringerla a chiedertelo di nuovo più avanti. Cerca di deragliare la conversazione su di lei invece che su te stesso.
  3. 3
    Non temere di parlare con altre donne in sua presenza. Dimostrale di essere un uomo che potrebbe avere ampie possibilità di scelta, se solo lo volesse. Ma allo stesso tempo, trattala diversamente da come ti comporti con le altre, come se lei fosse “speciale”.
  4. 4
    Falle capire che lei NON è il centro del tuo mondo. Il messaggio che dovrebbe arrivarle è: “Io ti desidero molto, ma non ho bisogno di te.” Se riuscissi a farle arrivare questo messaggio, ti renderesti molto più attraente ai suoi occhi. Un modo per riuscirci è di ripeterti in testa questa frase ogni volta che pensi a lei. Ecco perché:
    • Devi dimostrare di non essere bisognoso d’affetto. Le donne credono che questo tipo di comportamento da parte di un uomo sia infantile. Da un punto di vista antropologico ciò è spiegabile dal fatto che in molte culture le donne sono dominate dagli uomini. Quando un uomo si mostra bisognoso d’affetto, è come se i ruoli venissero invertiti e quindi mostrando questo lato della sua personalità, un ragazzo si rende molto meno virile e attraente agli occhi di una donna. Punto.
    • Cerca di renderti desiderabile. La natura dell’uomo (e della donna) lo costringe a desiderare ciò che non può avere, o che è difficile da conquistare. Facendo arrivare quel messaggio alla ragazza, ti renderai più desiderabile.
  5. 5
    Cerca di conoscere la ragazza. Scopri cosa le piace e cosa non, e instaura una conversazione a proposito delle sue preferenze.
  6. 6
    Sii consapevole di quello che stai facendo. Non continuare a parlare a ruota libera dei tuoi interessi. Alcune ragazze si annoiano a morte in questi casi!
  7. 7
    Cerca sempre di farla sorridere. Alle ragazze piacciono i ragazzi sensibili che non temono di fare qualche battuta di tanto in tanto. Marilyn Monroe una volta disse che se si riesce a far sorridere una donna, la si può convincere a fare qualsiasi cosa.
  8. 8
    Assicurati sempre che vada tutto bene. Se lei è triste, trova un modo per farla felice. Se è felice, aiutala a rimanerci, così che entrambi possiate passare dei momenti piacevoli insieme.
  9. 9
    Evita che vi siano dei lunghi silenzi. Andrebbe a crearsi una situazione imbarazzante, altrimenti, e invece di passare il suo tempo con te, preferirà trascorrerlo con i suoi amici con i quali sa di potersi sentire a suo agio.
  10. 10
    Agisci in modo naturale, evitando di dare l'impressione che stai recitando per cercare di far colpo su di lei.
  11. 11
    Sii sicuro di te stesso senza essere sfacciato. Mostrale che sei in grado di gestirti anche quando hai tutti i riflettori puntati addosso. Per ottenere lo scopo dovresti cercare di migliorare le tue capacità di conversazione.
  12. 12
    Evita di usare delle frasi eccessivamente mielose tipo: "Tuo padre doveva essere stato un ladro, perché ha rubato un paio di stelle e le ha messe nei tuoi occhi."
  13. 13
    Dimostrarle che sei interessato a lei facendole dei complimenti tipo: "Mi piace la tua maglietta". Se pensi che anche lei provi qualcosa per te falle dei complimenti circa il suo aspetto estetico — ma senza essere volgare. Dille che è bella o che ha degli occhi stupendi.
  14. 14
    Non sentirti obbligato a parlare con lei, ogni volta che la vedi. Un semplice saluto è sufficiente. Poi torna a fare quello che stavi facendo.
  15. 15
    Mentre parli con lei, cerca di menzionare “casualmente” che hai intenzione di fare qualcosa di divertente il prossimo fine settimana, come andare a una nuova discoteca.
  16. 16
    Continua a parlare con lei per circa dieci minuti, quindi dille: "È stato bello parlare con te. Devo andare." Non dimenticarti mai di darle qualche bacio (senza esagerare, però!). Le dimostrerai che tieni a lei, alludendo al fatto che potrebbe interessarti più di una semplice amicizia.
  17. 17
    Ad alcune ragazze, tuttavia, non piacciono le feste e le discoteche. Se questo fosse il suo caso, potresti suggerire una passeggiata (se hai un cane invitala a portarlo al parco con te). Oppure potresti invitarla a fare un giro per negozi, ecc.
  18. 18
    Alle ragazze piace sentirsi belle, quindi assicurati di farle dei complimenti. Che si tratti della maglietta o dei suoi splendidi occhi, la farai sentire meglio con se stessa!
    Advertisement

Consigli

  • Non chiederle: "Vorresti uscire con me il prossimo fine settimana?" Dille invece: "Il prossimo fine settimana vado al X. Vuoi venirci con me?" Falle capire che ci andrai comunque con o senza di lei.
  • Presta attenzione al suo linguaggio del corpo: se lei è rivolta verso di te e ti sta guardando dritto negli occhi, ciò significa che lei probabilmente è interessata. Ma se si volta dall’altra parte o si mette a controllare i messaggi sul suo telefonino, allora è probabile che tu la stia annoiando o che sia nervosa.
  • Non devi mai essere troppo timido quando vuoi dirle qualcosa di carino davanti ai suoi amici.
  • È bene evitare di avvicinarsi troppo fisicamente a una donna quando ci parli. Parla usando un tono di voce molto bassa in modo da costringerla a venirti più vicino per ascoltare ciò che hai da dirle.
  • Ricordati di essere sempre sicuro di te stesso. Se adesso non le piaci, forse un giorno riuscirai comunque a far breccia nel suo cuore.
  • Quando parli con una donna, interrompi la conversazione quando vi state divertendo insieme, non quando non avrai più niente da dirle. Così si ricorderà di te come del ragazzo simpatico con il quale ha avuto una piacevole conversazione non come del tizio un po’ imbranato che aveva ben poco da dire.
  • Non nominare altre ragazze quando parli con lei. La metteresti a disagio.
  • Dille che ti piace; non essere timido. Le ragazze vogliono sempre sapere se un ragazzo prova qualcosa per loro. Da cosa nasce cosa.
  • Rimani in contatto con lei, anche se ha già un fidanzato. Cerca di esserci se dovesse sentirsi sola o trascurata.
  • Vestiti con stile. Sii leggermente diverso rispetto agli altri nella tua cerchia sociale. Se sei un adolescente alle superiori e ognuno indossa pantaloni larghi e un cappello indossato alla rovescia, mettiti dei jeans e una camicia per distinguerti dalla folla e attirare l'attenzione su di te.
  • Se lei dice di avere un fidanzato, continua a parlarci come se ti avesse detto di avere un fratello gay. Cioè, fai finta di non aver capito. Se continua a tornarci sopra, dille che da come ne parla sembra una persona molto simpatica, e falle una raffica di domande su di lui fino ad esaurire l’argomento.
  • Mandale delle tue foto su Facebook. In questo modo, ti sentirà più vicino.
Advertisement

Avvertenze

  • Non limitare i tuoi complimenti solo ai tratti fisici o alla sua personalità. Un po’ di entrambi i tipi è la tattica migliore da seguire.
  • Non soffocarla. Dalle il tempo di respirare. Non chiamarla tutte le sere e non seguirla dappertutto come un cane affamato seguirebbe il suo padrone.
  • Non essere sempre d'accordo con lei su tutto. Se lei dice che le piace il jazz, rispondi: "Sì, va bene. Mi piace il jazz, ma non è proprio il mio genere di musica." Lei ti chiederà quale musica preferisci e potrete conversare a lungo.
  • Se è evidente che non le piaci, non insistere.
  • Se una ragazza ti dà il ben servito, non metterti a insultarla! Le probabilità sono che lei apprezzerà un ragazzo che sa accettare un rifiuto di buon grado, e la prossima volta sarà lei a chiederti di uscire.
  • Non farle pressione per costringerla a fare qualcosa che non vuole fare, o potresti finire con il diventare fastidioso.
  • Non fare dei piani folli per conquistarla o per attirare la sua attenzione. Basta dirle “Ciao”!
  • Non parlare di sesso o di qualcosa di intimo.
Advertisement

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 94 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement