Come Contattare Lenny Kravitz

Ottenere un incontro privato o una conversazione con un musicista, cantautore e attore come Lenny Kravitz potrebbe rivelarsi complicato. Il suo staff solitamente gestisce i rapporti col pubblico. Ad ogni modo, puoi provare con metodi vecchio-stile, come scrivere al suo agente, o più moderni, come Twitter.

Metodo 1 di 2:
Scrivere all’agente/manager di Kravitz

  1. 1
    Scrivi al manager di Lenny Kravitz, Craig Fruin, a H.K. Management. Puoi inviare una lettera a “9200 Sunset Boulevard, Los Angeles, CA 90069.”
  2. 2
    Scrivi all’agente di Lenny Kravitz, Troy Blakely. Puoi usare quest’indirizzo: “Agency for the Performing Arts, 405 South Beverly Drive, Beverly Hills, CA 90212.”[1]
  3. 3
    Contatta l’ufficio stampa di Lenny Kravitz inviando un’email a info@pressherepublicity.com. Particolarmente indicata per avere informazioni sui nuovi progetti, concerti, ospitate o cartelle stampa. Puoi anche scrivergli all’indirizzo “Press Here, 138 West 25th Street, 9th Floor, New York City, NY 10001.”
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Su Twitter

  1. 1
    Iscriviti a Twitter, se non l’hai già fatto. In questo caso, è bene mandare qualche tweet e ottenere qualche follower prima di provare a rispondere direttamente a Lenny Kravitz. Un nuovo account può sembrare spam.
  2. 2
    Accedi a Twitter. Cerca “@LennyKravitz” nella bara di ricerca in alto. Seleziona il profilo del musicista e leggi i suoi tweet più recenti.
  3. 3
    Clicca sul tasto “Segui” e aggiungi i tweet di Lenny Kravitz alla tua bacheca.
  4. 4
    Inizia a ritwittare le sue informazioni ai tuoi follower. È necessario per farsi un nome come fan di Lenny Kravitz.
  5. 5
    Rispondi ai suoi tweet usando “@LennyKravitz” all’inizio di un tweet e quando gli scrivi un messaggio. Apparirà nella sezione “notifiche” della sua homepage.
  6. 6
    Cerca di rendere il tuo messaggio sincero e rilevante. Molte celebrità gestiscono il proprio account di Twitter e ritwittano o rispondono ai propri follower.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Diffida dei siti che offrono o vendono i dati personali delle celebrità. Fai attenzione prima di creare un account, poiché potrebbero essere truffe e portare a furti tramite carta di credito.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Carta
  • Penna/computer
  • Francobolli

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità