Come Creare un Account Instagram dal PC

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo mostra come creare un account di Instagram utilizzando un computer. Prosegui nella lettura per scoprire quali sono i passi da seguire.

PassaggiModifica

  1. 1
    Accedi al sito web ufficiale di Instagram utilizzando il browser internet che preferisci.
  2. 2
    Seleziona il link Iscriviti. È posizionato sul lato destro della pagina principale del sito di Instagram, accanto alla frase "Non hai un account?"
  3. 3
    Inserisci le informazioni personali per completare la registrazione:
    • Digita un numero di cellulare o un indirizzo e-mail valido;
    • Fornisci il tuo nome e cognome;
    • Crea un nome utente;
    • Crea una password di sicurezza;
    • In alternativa, se possiedi un account di Facebook puoi usare la funzione Accedi con Facebook. In questo caso l'account verrà creato automaticamente sfruttando le informazioni e le credenziali del tuo profilo di Facebook, che potrai quindi usare anche per accedere a quello di Instagram.
  4. 4
    Premi il pulsante Iscriviti. Verrai reindirizzato alla tua pagina personale di Instagram utilizzando la scheda del browser, ma se preferisci puoi scaricare l'app per dispositivi mobili del social network e usarla per gestire il tuo account direttamente dallo smartphone.
    • Dato che Instagram è un social network orientato soprattutto ai dispositivi mobili non permette di pubblicare i post direttamente dal browser internet. Tuttavia esistono delle procedure specifiche che consentono di aggirare questo limite, se non possiedi uno smartphone.
    Advertisement


Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets

Hai trovato utile questo articolo?

No
Advertisement