Come Creare un Finto Ematoma con il Makeup

Sia che tu stia creando un travestimento per Halloween o per il Carnevale o semplicemente voglia replicare un finto ematoma per rendere più credibile il tuo personaggio in una commedia, un po' di nero, blu o viola saranno perfetti per suggerire gli effetti di una brutta caduta o di un colpo ricevuto.

Passaggi

  1. 1
    Inizia applicando dell'ombretto di colore nero sulla zona in cui vuoi creare il finto ematoma. Il colore applicato dovrà essere leggero, ma sufficientemente visibile.
  2. 2
    Aggiungi un piccolo quantitativo di viola per rendere il livido ancor più realistico.
  3. 3
    E' il momento dell'ombretto marrone, applicalo e sfumalo con il tono della tua pelle.
  4. 4
    Con un pennello per il blush, aggiungi della terra abbronzante sulla parte centrale dell'ematoma. In questo modo simulerai il processo di guarigione.
  5. 5
    Chiedi a qualcuno di darti il suo parere per accertarti che sembri sufficientemente reale. Naturalmente non porre la domanda alle persone che stai cercando di ingannare! Una risposta positiva significa che hai fatto un buon lavoro!
  6. 6
    Finito.
    Pubblicità

Consigli

  • Non usare un quantitativo di makeup eccessivo, altrimenti l'inganno verrà presto scoperto.
  • Dai una forma bizzarra all'ematoma, apparirà più realistico!
Pubblicità

Avvertenze

  • Non mentire alle autorità dicendo che qualcuno ti ha fatto del male. Pur trattandosi di un semplice scherzo la persona che stai accusando potrebbe finire in guai seri e le autorità non apprezzeranno la tua volontà di raggirarle!
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Ombretto di colore nero, marrone e viola
  • Terra abbronzante
  • Pennello per blush
  • Pennello per ombretto

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Halloween

Hai trovato utile questo articolo?

No
Pubblicità