Come Creare un Nome Utente Originale

Ci sono molti tipi di nome utente. Alcuni sono belli, altri no. Quindi come puoi fare per trovarne uno interessante e creativo? Leggi questo articolo!

Parte 2 di 7:
Usare Parole Ingegnose
Modifica

  1. 1
    Prova con l'ingegno. Ci sono molti nomi interessanti, come Alison Wonderland (Alis-on Wonderland = Alice nel Paese delle Meraviglie) o LionPride (orgoglio da leone). Il gioco di parole è un buon modo per far ridere la gente (un buon obiettivo da avere) e per mostrarsi creativi e intelligenti.
    Advertisement

Parte 3 di 7:
Usare i Tratti della Propria Personalità
Modifica

Parte 4 di 7:
Parodie
Modifica

  1. 1
    Crea la parodia di una cosa reale. Alcuni degli utenti più famosi su Youtube, come What the Buck e NigaHiga, usano i loro nomi reali trasformandoli in qualcosa di comico. È una buona idea ed è facile da mettere in pratica. Anche le rime sono un buon punto di partenza: potresti trovare un nome utente eccezionale trovando delle parole che facciano rima con il tuo nome.
    Advertisement

Parte 6 di 7:
Oggetti ed Elementi
Modifica

  1. 1
    Trova un elemento o un possibile oggetto che ritieni possa essere originale o creativo. Una volta trovati abbastanza elementi potresti creare una sorta di grafico in cui provi a mischiare due parole.
    • Esempi possono essere: IceFlaw, FeralFlare, TransFlames, IlluminumDisc eccetera.
    • Ice, flare, flame e aluminum (rispettivamente ghiaccio, bagliore, fiamma e alluminio) sono alcuni esempi di base dell'usare un elemento per creare il tuo nome.
  2. 2
    Puoi inoltre usare il nome di oggetti e organismi. Specialmente degli aggettivi che pensi possano descriverti alla perfezione. Quello che vuoi creare è un nome che si adatti, quindi hai bisogno di qualcosa con cui fonderlo.
    • Esempi possono essere LethalTiger, ShyBirdy, QuicksterCrow, FeralAnimalGirl, ClickyCat eccetera.
    Advertisement

Parte 7 di 7:
Considerazioni
Modifica

  1. 1
    Qualsiasi cosa tu scelga, assicurati che ti piaccia. Questo vale in realtà per tutte le cose. Divertiti a trovare il nome giusto che ovviamente deve piacerti.
  2. 2
    Non usare cose troppo comuni o già prese. Nomi come WakaWaka o Playboy sono già molto utilizzati, quindi perdono il loro fascino. Anche il nome utente ILikePie (mi piace la torta, in cui con torta si allude a qualcos'altro, è molto usato recentemente dai giovani) ha perso il suo fascino a causa della mancanza di creatività. Inoltre, non è poi così divertente. Il nome utente deve essere comico, divertente e intelligente. È proprio quello che attira l'attenzione della gente.
  3. 3
    Assicurati che non ci sia nulla di simile già usato. La gente non ama essere copiata. Inoltre, non aggiungere al nome lettere o numeri a caso o sembrerà poco creativo. Se il nome che ti viene in mente è già usato, trovane un altro.
    Advertisement

AvvertenzeModifica

  • A meno che tu non voglia far parte di un Fan Club di un personaggio specifico, non usarlo come nome utente. A un certo punto potrebbe non piacerti più, e ti ritroveresti bloccato con quel nome utente o gli altri potrebbero prenderti in giro.
  • Evita di inserire numeri nel nome. Sono irritanti e possono creare confusione, se qualcuno vuole cercare il tuo nome.

Hai trovato utile questo articolo?

No